News:

Cerchi un tool di pulizia del sistema? Prova Mind Cleaner

Menu principale

(Risolto) Problemi visualizzazione forum

Aperto da bobol, Sabato 10 Giugno 2017, 15:34:35

Discussione precedente - Discussione successiva

bobol

Ieri Enziosavio ha sollevato un piccolo problema che ha nella visualizzazione delle pagine del forum.
Tanto per capire se sia un problema più ampio chiedo se qualcuno di voi lamenta questo tipo di problema.
In particolare c'è la scritta nel pulsante "Marca tutti i post come letti" che risulta tagliata.
Il tema utilizzato (semmai dipendesse da quello) è quello di default di SMF.
Per quanto mi riguarda ho provato ad impostare quel tema ed il problema per me non c'è.
Allego due immagini (la prima quella postata da Enziosavio con il problema ben evidente e la seconda la mia.


Superciuk

Ho provato con tutti i temi, funzionano tutti correttamente.

bobol


Metelliano

Siccome ormai Eziosavio ha raggiunto una certa età e si fa le pippe da quando ne aveva 10.... sicuramente avrà alzato il livello di zoom del browser o ha impostato un font più grande.  :coffee:

Nella propria vita un uomo è tale solo per pochi istanti.

Enziosavio

#4
Citazione di: Metelliano il Sabato 10 Giugno 2017, 17:45:09
Siccome ormai Eziosavio ha raggiunto una certa età e si fa le pippe da quando ne aveva 10.... sicuramente avrà alzato il livello di zoom del browser o ha impostato un font più grande.  :coffee:

Hahahaha
Io ho impostato cosi

Il bello è che lo fa con entrambe i computer sia con Manjaro che con Opensuse , deve essere un problema mio  ;D
Post Edit ) Ho installato Chromium ed effettivamente non mi taglia i caratteri sotto , ora cercherò di capire il perchè

Metelliano

Infatti... Il punto 13 è bello grosso  ;D
Vado a memoria perché non ce l'ho sotto mano, credo che di default è 11.
Il livello di zoom è al 100%?

Nella propria vita un uomo è tale solo per pochi istanti.

Enziosavio

#6
OK siamo a cavallo , ho rinominato .mozilla e ora funziona , il profilo che stavo usando avrà 5 anni e andava di aggiornamento in aggiornamento
Sistemato anche il profilo vecchio  :)
Tanto perchè non capiti ad altri , quello che influisce è la dimensione minima del carattere , impostandola a 13 ( purtroppo la vista è quello che è ) va  a tagliarli sotto

Metelliano

Toccati toccati... che poi diventi cieco  ;D

Nella propria vita un uomo è tale solo per pochi istanti.

bobol

 ;D bene almeno abbiamo capito dov'era l'arcano.