News:

Scarica subito LibreOffice 24.2 ancora più compatibile con la nota suite per ufficio commerciale.

Menu principale

Problemi audio

Aperto da darth14n, Giovedì 20 Luglio 2017, 16:30:47

Discussione precedente - Discussione successiva

darth14n

Uso Mint con KDE da diversi anni senza problemi, ed ora che desidero passare all'ultima versione 18.2 ho provato ad installarla su un nuovo HD.
Ho provato la 18.2 64bit con KDE, e poi quella a 32 bit, e poi la MATE a 64bit, per ritornare poi alla 17.3 e poi alla 17 (la prima).
Morale: in nessuna installazione funziona l'audio, quando invece in quella che uso normalmente, funziona perfettamente.
Sapevo che l'audio in linux è una brutta bestia, ma una cosa così è veramente da incubo!
Linux dovrebbe migliorare sempre, ma a questo punto non mi sento di dire che sia affidabile. Perlomeno la distro MINT. Ora proverò con la LMDE e vediamo se ne esce qualcosa!

evilwillneverdie

 :ciao: se si tratta di una richiesta di supporto, posso capire il momento di scoramento, ti chiedo di rispettare gli standard relativi all'inserimento del titolo e delle informazioni sul topic, altrimenti lo giro al bar, come puro e semplice sfogo... :boh:

bobol

Evil a me sembra un puro e semplice sfogo non trovo nulla di riconducibile ad una richiesta di supporto.... :hmm:

evilwillneverdie

Beh, il titolo è cambiato...rimane sempre un po' criptico, comunque... :boh:

Pope

Per me vuole assistenza essendoci nel titolo problema, ma non si capisce su quale versione di Mint.
Comunque se vuoi avere più informazioni @darth14n guarda questo topic:
http://www.linuxminditalia.org/index.php?topic=9243.0
Ci sono dei comandi utili da fornire per il supporto audio.
Linus Benedict Torvalds, 25 agosto 1991: "Hello everybody out there [...] i'm doing a (free) operating system, just a hobby, won't be big and professional [...]".

Powered by EzPortal