News:

Scarica subito LibreOffice 24.2 ancora più compatibile con la nota suite per ufficio commerciale.

Menu principale

Fancontrol

Aperto da Pope, Mercoledì 20 Settembre 2017, 21:50:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Pope

L'ho installato da Gestore pacchetti e non ho verificato se è l'ultima versione.
Comunque nell'avviarlo mi dice
andrea@andrea-Compaq-Presario-C700-Notebook-PC ~ $ fancontrol
Loading configuration from /etc/fancontrol ...
Error: Can't read configuration file
Dopo che mi ha messo la pulce nell'orecchio Thorwald l'utente delle ventole.
Sinceramente io alle ventole ci avevo rinunciato, ho anche Psensor, Xsensors e Lm-sensor ma la ventola è assente in tutti i programmi, stà zozzona.
Linus Benedict Torvalds, 25 agosto 1991: "Hello everybody out there [...] i'm doing a (free) operating system, just a hobby, won't be big and professional [...]".

Pope

#1
Linus Benedict Torvalds, 25 agosto 1991: "Hello everybody out there [...] i'm doing a (free) operating system, just a hobby, won't be big and professional [...]".

Superciuk

Forse può consolarti il fatto che su certi portatili un po' vecchiotti è meglio non sapere quali temperature raggiungi, quando senti la ventola che strilla...  ;D

Pope

Ci si puo scaldare il pane da toast  :)
Tra l'altro ho anche letto che può fare danni con certe CPU.
Linus Benedict Torvalds, 25 agosto 1991: "Hello everybody out there [...] i'm doing a (free) operating system, just a hobby, won't be big and professional [...]".

Superciuk

Con uno strumento così l'unica cosa possibile è una base rialzata con le ventole sotto, anche DIY estremo...

Powered by EzPortal