News:

Cerchi un tool di pulizia del sistema? Prova Mind Cleaner

Menu principale

Alla faccia nostra

Aperto da Pope, Giovedì 28 Settembre 2017, 10:31:04

Discussione precedente - Discussione successiva

evilwillneverdie

Gli onesti fanno strada se la società attorno è onesta, altrimenti finiscono sommersi, su quello non ci piove. Proprio per quello non capisco chi pretende onestà dai governanti, ma poi magari ad urlare in piazza a seguito di gente che onesta comunque non è, oppure si tollera l'amico che non fa/chiede fattura, perché che vuoi che sia per 100€, cose così.

Se vogliamo migliorare il paese bisogna educare le nuove generazioni, fin dal basso, ché quelle vecchie non si educano più.

Enziosavio

Quindi andiamo sempre a finire nel denaro e li è chiaro come il sole che è impossibile uscirne senza che uno ci guadagni

Apocalisse 13  16-17
Inoltre obbligò tutti, piccoli e grandi, ricchi e poveri, liberi e schiavi, a farsi mettere un marchio sulla mano destra o sulla fronte.  Nessuno poteva comprare o vendere se non portava il marchio, cioè il nome della bestia o il numero che corrisponde al suo nome.

Che è sto marchio .... forse una carta di credito  ;)

evilwillneverdie

La maggior parte del totale dei crimini commessi al mondo ha per finalità il guadagno. Se si impartisce una corretta educazione in questo senso alle nuove leve sarà più probabile che un domani ci sarà una società più giusta, con leggi più giuste.

Inoltre il welfare costa, visto che nessuno di noi credo lavori gratis, e così gli assitenti sociali, sanitari, eccetera. Se non si permette ai delinquenti di drenare risorse pubbliche si possono assumere e pagare degnamente le persone. In Danimarca stanno sperimentando anche il reddito di cittadinanza, per tre anni per un numero ristretto di cittadini, e poi decideranno se può essere una cosa buona o meno, ma anche lì ci vuole il vil denaro. Che chiaramente deve essere uno strumento per raggiungere un fine, non il fine in primis, eh...

Pope

 :palm:
https://www.lffl.org/2018/01/referendum-lombardia-tablet.html
CitazioneLe macchine sono state pagate ben 23 milioni di euro (a cui vanno aggiunti i costi degli stipendi dei 7000 assistenti digitali formati appositamente)..."È un investimento, non una spesa perché i tablet rimarranno in dotazione alle scuole come strumento didattico" aveva detto Roberto Maroni presentando le "voting machine".
l problema è soprattutto il touchscreen, bambini delle primarie hanno addirittura difficoltà a premere con sufficiente forza sullo schermo". Lenti, goffi e pesanti. Con i loro 2kg di peso e le dimensioni di circa 25 cm per lato   :palm:
Linus Benedict Torvalds, 25 agosto 1991: "Hello everybody out there [...] i'm doing a (free) operating system, just a hobby, won't be big and professional [...]".

Powered by EzPortal