+-

+-Utente

Welcome, Guest.
Please login or register.
 
 
 
Forgot your password?

[RISOLTO]Colore utenti on line

Aperto da clunga, Sabato 14 Ottobre 2017, 11:04:52

Discussione precedente - Discussione successiva

clunga

#15
Esatto!il comma 22 della segnalazione a chi l'ha scritto o giù di lì. Surreale!  :rofl: :rofl: :rofl:
Caterina.... quando nel '75   ;D ero in una parte della Motorola, vi era un'espressione che usavamo su progetti o procedure dove tutti avevano messo le mani ed era quasi impossibile per ritoccarli risalire alle impostazioni iniziali e chi le avesse studiate o applicate. Tenendo in mente il periodo storico ed il fatto che allora le aziende erano maschiliste e dirigenti donna in ambienti tecnici quasi inesistenti, chiamavamo questa situazione , maschilmente , la "cosa" di Caterina. Per favore capendo l'espressione del tempo, cercate di capire il periodo storico.
Se vogliamo fare della filosofia spicciola pomeridiana, da quei tempi la tecnologia e l'informatica ha subito dei cambiamenti stravolgenti ed oggi non c'è piu un singolo padre, ma un'insieme di individui che creano e poi si amalgama il tutto  e si  produce Sonya. Ai miei tempi era Caterina.
PS Una cena a chi lo sposta al  O'Top bar
  :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
clunga
:rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

evilwillneverdie


clunga

 :bonk: :bonk: :bonk:
Rivolto a malechenonmuoriràmai
Ho messo [RISOLTO] in quanto............
anche io sono blù
:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

Tony

Attento a non prendere troppo in giro che sennò ti fanno diventare marrone.

Linux non è solo un sistema operativo ma...
"È uno stato mentale, dove prima ti perdi e poi ti ritrovi"
(cit. Point Break).
Il mio pc.

evilwillneverdie

 ;D  :rofl: :rofl: diglielo Tony! cmq tutto è bene quel che finisce bene...

mtj-mint

Marrone Nutella... mmm, non è male  :hmm:
;D
Max

Pope

Potrebbe essere anche marrone M..... dipende dai punti di vista  ;D
Linus Benedict Torvalds, 25 agosto 1991: "Hello everybody out there [...] i'm doing a (free) operating system, just a hobby, won't be big and professional [...]".

Powered by EzPortal