News:

LMDE 6, unisce la praticità dell'ultima versione di cinnamon con la robustezza di debian 12

Menu principale

SalentOS Neriton 2.0

Aperto da bobol, Giovedì 23 Novembre 2017, 06:53:56

Discussione precedente - Discussione successiva

bobol


aldotar


bobol


aldotar



Tony


Linux non è solo un sistema operativo ma...
"È uno stato mentale, dove prima ti perdi e poi ti ritrovi"
(cit. Point Break).
Il mio pc.

bobol


Tony

Mi son permesso di aggiornare anche la news che faceva riferimento a Luppiù.
:ciao:

Linux non è solo un sistema operativo ma...
"È uno stato mentale, dove prima ti perdi e poi ti ritrovi"
(cit. Point Break).
Il mio pc.

bobol

 :ok:....vedo che sei attento  ;D

bobol

Solo un avviso di cessato supporto per lo sviluppo di questa distribuzione, purtroppo il progetto è stato abbandonato.
Peccato, la sto utilizzando da molto tempo e mi ci trovo molto bene.

Pope

A cosa passi?
Ci hai già pensato?
:ciao:
Linus Benedict Torvalds, 25 agosto 1991: "Hello everybody out there [...] i'm doing a (free) operating system, just a hobby, won't be big and professional [...]".

bobol

#11
ah no, non cambio per ora, mi ci trovo troppo bene  ;D, non si aggiorneranno i tool di SalentOS, di cui ho disabilitato i repo, ma la base Debian9 è la stabile e ancora dovrebbe andare per diverso tempo +/- altri tre anni

Pope

Come me ancora qualche anno l'abbiamo, poi ci si penserà  ;D
Linus Benedict Torvalds, 25 agosto 1991: "Hello everybody out there [...] i'm doing a (free) operating system, just a hobby, won't be big and professional [...]".

bobol


midnite

Citazione di: bobol il Giovedì 24 Ottobre 2019, 12:31:56
ah no, non cambio per ora, mi ci trovo troppo bene  ;D, non si aggiorneranno i tool di SalentOS, di cui ho disabilitato i repo, ma la base Debian9 è la stabile e ancora dovrebbe andare per diverso tempo +/- altri tre anni

solo per completezza, debian 9 è la old-stable, i supporto completo dovrebbe essere fino a giugno 2020 (3 anni dal rilascio). successivamente dovresti poter accedere al supporto LTS per altri 2 anni, ma questo non è gestito direttamente dal debian security team.
sul sito di debian consigliano l'upgrade a debian 10.