News:

è disponibile So.Di.Linux 2025, distro italiana per la scuola basata su mint mate 20 >>> clicca qui

Menu principale

Proposta di aumentare le emoji

Aperto da Pope, Sabato 06 Gennaio 2018, 13:06:26

Discussione precedente - Discussione successiva

midnite

Citazione di: dieguitus il Martedì 09 Gennaio 2018, 20:23:07
Delle coppie di doppioni che hai indicato, io terrei rispettivamente le n. 1-1-1-2-2-2-2...
quoto, le altre oltretutto risultano avere bordi non definiti col tema scuro


io come prima scelta lascerei queste:
:)  ;)  ;D  :cool:  :D  :rofl: :o :boh:  :roll:  :ok:  :hmm:  >:-|  :leggi1:  :rtfm:  :offtopic: :lipsrsealed:   :embarrassed:  :palm: :sigh: :dance: :grazie:

anche se ... mi piacciono poco quelle alette bianche che si vedono su alcune di quelle animate

dieguitus

Sì, anni fa avevo tentato pazientemente di modificare alcune di quelle con le alette, riducendo un po' l'effetto sgradevole. Ma devo dire che oggi come oggi non ripeterei l'esperienza ;D

Pope

Si nota appena il bordino bianco, non credo sia un problema.
Tutte belle, sopratutto lo schiaffo nel sedere che penso Tony lo userà a sproposito  :grin: :grin: :grin:
:popcorn: .........  :scu:
Linus Benedict Torvalds, 25 agosto 1991: "Hello everybody out there [...] i'm doing a (free) operating system, just a hobby, won't be big and professional [...]".

Tony


Linux non è solo un sistema operativo ma...
"È uno stato mentale, dove prima ti perdi e poi ti ritrovi"
(cit. Point Break).
Il mio pc.

Pope

Linus Benedict Torvalds, 25 agosto 1991: "Hello everybody out there [...] i'm doing a (free) operating system, just a hobby, won't be big and professional [...]".