News:

è disponibile MX Linux 23 basata su debian 12 >>> clicca qui

Menu principale

Doctor Who

Aperto da Pope, Mercoledì 21 Febbraio 2018, 11:04:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Pope

Mi è tornato in mente questo bellissimo telefilm di fantascienza menzionato da Trigg in un post  ;D
Però vorrei recuperare le puntate che mi ricordo da bambino, cioè quelle anni '70.
https://www.youtube.com/watch?v=ZG5zdchKjbI



essendo uno tra i più longevi telefilm di tutti i tempi ci sono versioni precedenti, anni '60, la maggiorparte sono successive, l'ultima versione sono riuscito a trovarla ma non mi piace, sono troppo vecchio per quella e la nostalgia è canaglia.
Se sapete dove trovare qualche puntata streaming mandatemi un MP visto le probabili coperture di copyright.
W gli anni '70  ;D
Linus Benedict Torvalds, 25 agosto 1991: "Hello everybody out there [...] i'm doing a (free) operating system, just a hobby, won't be big and professional [...]".

trigg

non ricorso dove ho trovato la prima stagione
cmq c'è un sito dedicato a doctor who classic
solo che la maggior parte delle puntate sono in inglese con sotto titoli in italiano
se hai paura di far domande...
                                             ...hai paura d'imparare
     ... non si finisce mai d'imparare...

Pope

Andrebbe benone comunque, sarebbe per un tuffo di nostalgia, ricordo ancora alcune scene di uomini che si trasformavano in insettoni passando dallo stadio larvale su una stazione spaziale.
Quindi sono guardabili senza problemi di diritti ecc?
E' un sito ufficiale?
Linus Benedict Torvalds, 25 agosto 1991: "Hello everybody out there [...] i'm doing a (free) operating system, just a hobby, won't be big and professional [...]".

trigg

#3
basta cercare
doctor who classic streaming
se hai paura di far domande...
                                             ...hai paura d'imparare
     ... non si finisce mai d'imparare...

Tony

Citazione di: Pope il Mercoledì 21 Febbraio 2018, 16:41:37
Quindi sono guardabili senza problemi di diritti ecc?
E' un sito ufficiale?
In quanto romp... emh moderatore mi accodo alla domanda, altrimenti dovrò cancellare/oscurare il link.

Linux non è solo un sistema operativo ma...
"È uno stato mentale, dove prima ti perdi e poi ti ritrovi"
(cit. Point Break).
Il mio pc.

Pope

Comunque li ho trovati, la maggior parte sono perduti come immaginavo essendo passati decenni, ho anche trovato l'episodio che ricordavo, "Arca Spaziale".
Però non si capisce se sono legali, alcune puntate sono anche su Facebook.
Per sicurezza direi che puoi anche togliere il link, grazie infinite Trigg  :ok:
Linus Benedict Torvalds, 25 agosto 1991: "Hello everybody out there [...] i'm doing a (free) operating system, just a hobby, won't be big and professional [...]".

trigg

penso che dopo 50 anni non ci sono più diritti

nn vedo l'ora che arriva la prossima stagione con il dottore trasformato in donna

e anche la nuova serie ripresa è molto bella
mi son piaciuti tutti i dottori un po meno l'ultimo con Peter Capaldi
ma i precedenti son tutti belli alcune puntate mi hanno anche commosso

mi aspetto nella prossima stagione un ritorno di altri dottori della nuova serie grazie ad incroci spazio-temporali
:)
se hai paura di far domande...
                                             ...hai paura d'imparare
     ... non si finisce mai d'imparare...

Tony

Citazione di: trigg il Mercoledì 21 Febbraio 2018, 18:51:37
penso che dopo 50 anni non ci sono più diritti
Mi pare 70 anni.
A scopo prudenziale, rimuovo il link.
Lo so, la legge pare ingiusta pure a me ma... che vuoi fa?!
D'altra parte non è che ci vuole chissà quale ingegno a trovare sul web quel che si cerca.
Né posso controllare le vostre chat private.  :roll:
P.S. Ok lo ha già tolto Trigg.

Linux non è solo un sistema operativo ma...
"È uno stato mentale, dove prima ti perdi e poi ti ritrovi"
(cit. Point Break).
Il mio pc.

Pope

Il Dottor Who di Tom Backer è fantastico, super Vintage con gli arredi di design anni '70 e i vestiti a zampa d'elefante, un tuffo nel passato, poi ho proprio trovato la puntata che ricordavo da pupo, avevo 5/6 anni massimo.
Comunque di episodi ce ne saranno una manciata in tutto di quelli vecchi, peccato.
Linus Benedict Torvalds, 25 agosto 1991: "Hello everybody out there [...] i'm doing a (free) operating system, just a hobby, won't be big and professional [...]".