News:

LMDE 6, unisce la praticità dell'ultima versione di cinnamon con la robustezza di debian 12

Menu principale

RISOLTO - Copiare un'unità C di PlayOnLinux?

Aperto da Cavaleri Omar, Venerdì 15 Giugno 2018, 13:20:46

Discussione precedente - Discussione successiva

Cavaleri Omar

Vorrei sapere se è possibile "clonare" un'unità C creata con PlayOnLinux, così da evitare di dover reinatallare l'intero programma
È meglio essere temuti o rispettati? Io dico: è troppo chiedere entrambe le cose?

Non so se sia peggio un patito di KDE, un otaku o ancora un alfista... nel dubbio meglio essere tutt'e tre

midnite

in teoria sì, basta che tu abbia installato playonlinux anche sulla nuova distribuzione e dovrebbe essere sufficiente copiare la cartella nascosta della home
ma se il disco è lo stesso e la partizione home pure ... beh ti basta il link

ma non è la stessa cosa che hai già chiesto, e per la quale ti abbiamo già risposto, qui ?

Cavaleri Omar

No, perché devo cambiare l'hard disk con un SSD, e la distro è quasi la stessa: KDE Neon 5.13 invece che 5.12... ma dato che la base è sempre Ubuntu 16.04 non dovrebbe darmi quei problemi

Citazione di: midnite il Lunedì 18 Giugno 2018, 20:22:45
dovrebbe essere sufficiente copiare la cartella nascosta della home

Quella ".playonlinux"?
È meglio essere temuti o rispettati? Io dico: è troppo chiedere entrambe le cose?

Non so se sia peggio un patito di KDE, un otaku o ancora un alfista... nel dubbio meglio essere tutt'e tre

midnite

La questione è indipendente dal D. E.
Le cartelle sono quelle di plyonlinux e wine

Cavaleri Omar

Ha funzionato perfettamente, anche copiando la sola cartella PlayOnLinux... grazie!
È meglio essere temuti o rispettati? Io dico: è troppo chiedere entrambe le cose?

Non so se sia peggio un patito di KDE, un otaku o ancora un alfista... nel dubbio meglio essere tutt'e tre