News:

è disponibile MX Linux 23 basata su debian 12 >>> clicca qui

Menu principale

Automobili

Aperto da Pope, Lunedì 15 Ottobre 2018, 09:29:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Tony

Citazione di: fabio.o il Venerdì 19 Ottobre 2018, 21:54:59
A me piacerebbe tantissimo una Subaru xv ..... Ma costa troppissimo per me.... Anche la impreza, ma solo quella sti....

Per STI intendi la vecchia versione?
Questa, la mia versione preferita.
Blu e cerchi oro  :entu:
Rinnovata poi nel 2001 con fanaleria tonda.

Adesso, la versione più cazzuta non si chiama più STI ma WRX.
Bellissime ed inavvicinabili, oltre che per il prezzo di acquisto, per il costo di mantenimento, bollo, assicurazione...
Andrò avanti con la mia carretta e i miei vocalizzi.
Brum brum.

Pure una "semplice" e più facile da mantenere (sempre per chi può) lotus elise...
Basta la 1.6 da 136 CV, consumi non spropositati, niente superbollo e vai a divertirsi tra le curve.

Linux non è solo un sistema operativo ma...
"È uno stato mentale, dove prima ti perdi e poi ti ritrovi"
(cit. Point Break).
Il mio pc.

Pope

Infatti la filosofia delle piccole "compresse" o sportive mi hanno sempre attirato perchè alla portata, cilindrate piccole, poca spesa, sono leggere e divertenti, purchè non abusarne, poi diventano pericolose.
Linus Benedict Torvalds, 25 agosto 1991: "Hello everybody out there [...] i'm doing a (free) operating system, just a hobby, won't be big and professional [...]".

Pope

CitazioneMa da chi hai sentito una cosa del genere? Sembrano le cose che dicevano i miei genitori 30 anni fa delle prime jap in europa...  :o
A parte che avranno qualche centro di distribuzione anche in europa, ma se anche per assurdo servisse qualcosa dal giappone in 24h ti arriva. Mica siamo nell'800...
dopo la garanzia i ho sempre montato pezzi non originali, se disponibili, costano meno  :roll:
Linus Benedict Torvalds, 25 agosto 1991: "Hello everybody out there [...] i'm doing a (free) operating system, just a hobby, won't be big and professional [...]".

Powered by EzPortal