Solus OS in italiano?

Aperto da JonnyBarbun87, Venerdì 14 Dicembre 2018, 22:57:52

Discussione precedente - Discussione successiva

JonnyBarbun87

Ciao ragazzi, avrei gentilmente una domanda da farvi: vorrei tanto provare Solus OS, dato che mi piace molto dal punto di vista grafico e delle funzioni che contiene, ma non so se esiste una sua versione in italiano...mi sapreste gentilmente dire qualcosa in più in merito?  :)  :ciao:
"Nobody's Fault But Mine" (cit.)

bobol

Questa è una videoguida per l'installazione, durante la quale puoi localizzare la distribuzione in italiano.

JonnyBarbun87

Citazione di: bobol il Venerdì 14 Dicembre 2018, 23:18:38
Questa è una videoguida per l'installazione, durante la quale puoi localizzare la distribuzione in italiano.

Grazie, gentissimo  :) La guardo subito e poi provo  :ciao:
"Nobody's Fault But Mine" (cit.)

Pope

Se la provi scrivi anche due righe su come la trovi, per dire io non l'ho mai considerata  ;D
Linus Benedict Torvalds, 25 agosto 1991: "Hello everybody out there [...] i'm doing a (free) operating system, just a hobby, won't be big and professional [...]".

guest828

Consiglio non richiesto: evitate Solus almeno per il momento, il meno che possa succedere e` che non riusciate a trovare quel pacchetto che vi serve tanto.
Il suo " papa` " ha abbandonato il progetto, apparentemente esso passera` nelle mani dei suoi piu` stretti collaboratori che pero` si stanno ancora organizzando.
In ogni caso, se vi viene in mente di fare una donazione, evitate.
Per averlo in italiano la procedura e` la stessa in fase di installazione, comune a tutte le distro.

JonnyBarbun87

Citazione di: Sybelius il Sabato 15 Dicembre 2018, 21:58:51
Consiglio non richiesto: evitate Solus almeno per il momento, il meno che possa succedere e` che non riusciate a trovare quel pacchetto che vi serve tanto.
Il suo " papa` " ha abbandonato il progetto, apparentemente esso passera` nelle mani dei suoi piu` stretti collaboratori che pero` si stanno ancora organizzando.
In ogni caso, se vi viene in mente di fare una donazione, evitate.
Per averlo in italiano la procedura e` la stessa in fase di installazione, comune a tutte le distro.

Infatti, l'ho testata anch'io in live e, pur avendone apprezzato la velocità nella sua versione MATE, ho trovato che il suo "parco software" fosse alquanto povero di contenuti, purtroppo...
"Nobody's Fault But Mine" (cit.)