News:

è stata rilasciata Zorin OS 17 basata su ubuntu 22.04

Menu principale

Consigli prossima visione....

Aperto da Pope, Lunedì 18 Febbraio 2019, 18:15:07

Discussione precedente - Discussione successiva

nessuno

Di serie televisive anche belle ce ne sono tante, Breaking Bad l'avevo seguita un po' quando la davano in TV, Shameless l'avevo iniziata subito dopo la prima ondata di Archer ma mon mi ha preso, però si, ne ho sentito parlare molto. Di Breaking Bad c'è anche un sequel, anche quello mi pare che sia apprezzato...

A parte il fatto che è una serie animata, ma Archer ha tutta un'altra leggerezza, situazioni bizzarre e sarcasmo tagliente a go go.

Ho trovato questi trailer in italiano, e naturalmente qui si vede molto lui, Archer, ma il resto della gang è forte.

Mi pare che su netflix ci sia solo la X stagione, che secondo me non ha senso presa da sola, quasi completamente distaccata da tutto il resto. Bisogna assolutamente iniziarla dlla prima puntata...

... ma non voglio spoilerare.
[embed=425,349]<iframe width="654" height="523" src="https://www.youtube.com/embed/aeXMXV92iT0" frameborder="0" allow="accelerometer; autoplay; encrypted-media; gyroscope; picture-in-picture" allowfullscreen></iframe>[/embed]

[embed=425,349]<iframe width="654" height="523" src="https://www.youtube.com/embed/QoTXm0gJsTM" frameborder="0" allow="accelerometer; autoplay; encrypted-media; gyroscope; picture-in-picture" allowfullscreen></iframe>[/embed]


bobol

Netflix le propone tutte e 10 le stagioni  ;D

nessuno

... Sembra evidente che non sono un buon cliente per netflix.  ; ;D


Comunque meglio così.

Tony

Di breaking bad c'è uno spin off.
Si chiama Better Call Saul.
Visto anche quello.
Carino ma BB è insuperabile.
Questa serie animata non la conosco.
Non ho Netflix o compagnia.

Linux non è solo un sistema operativo ma...
"È uno stato mentale, dove prima ti perdi e poi ti ritrovi"
(cit. Point Break).
Il mio pc.

guest22371

El Cuerpo (SPA 110 min, sub ita)
Regia di Oriol Paulo

Una guardia notturna viene accidentalmente uccisa durante la fuga in preda al panico dall'obitorio dove lavora. A condurre le indagini viene chiamata la polizia, che in breve tempo scopre che il cadavere di una donna recentemente morta è scomparso.

Trailer:
https://youtu.be/NyE5LnY3dT0?feature=shared

Poster:

guest22371

Quando Dio imparò a scrivere (Spagna, 2022, 155 min)
Regia di Oriol Paulo

Alice Gould è un'investigatrice privata che decide di simulare uno stato paranoico per poter entrare in un ospedale psichiatrico e indagare sul caso su cui sta lavorando: la morte di un paziente in circostanze poco chiare.

Tra giallo e thriller, un altro ottimo film di Oriol Paulo (dopo "El Cuerpo"). Un film con molti salti temporali che disorienta lo spettatore costantemente fino al finale chiarificatore.

Meglio non guardare il trailer perché spoilera troppo.


bobol

Non amo particolarmente i film spagnoli, ma darò un'occhiata  :ok:

guest22371

Dalle 5 alle 7 (USA 2014, di Viktor Levin, Commedia, 95')

Il giovane aspirante romanziere ebreo Brian (Anton Yelchin) conosce Arielle (Bérénice Marlohe), la sofisticata moglie di un diplomatico francese. La sua vita ne sarà sconvolta.

Commedia di stile alleniano: si ride e si riflette (anche sull'arte americana di Hopper). Consigliatissimo.  :ok:


:ciao:

guest22371

The Bat (di Crane Wilbur, USA 1959, film completo italiano)
Thriller (80 minuti) con: Vincent Price, Agnes Moorehead, Gavin Gordon.

Video YT:
https://youtu.be/td3OM8jbBJQ?si=oA0uKYJCUA7sEM-C


guest22371

Totally Killer (Horror, USA 99 min.)

Quando un famigerato assassino seriale, ribattezzato "Il killer delle 16enni", ritorna 35 anni dopo la sua prima serie di omicidi per reclamare un'altra vittima, la diciassettenne Jamie viaggia accidentalmente indietro nel tempo fino al 1987, con l'intenzione di fermare lo psicopatico ancora prima che possa iniziare.

Il regista mescola Scream + Halloween + Ritorno al futuro e ottiene... un film comico-horror. Divertente.  :grin: