News:

è disponibile MX Linux 23 basata su debian 12 >>> clicca qui

Menu principale

Salve a tutti

Aperto da gurps, Martedì 12 Marzo 2019, 11:41:05

Discussione precedente - Discussione successiva

gurps

Ciao a tutti, dopo "rischi indicibili e traversie innumerevoli" sono tornato a LINUX...
Ai tempi Slax era ancora una distro basata su Slackware... quindi di acqua sotto i ponti ne è passata davvero tanta :-p

E siccome era taaaaaaaanto tempo che mancavo sul pinguino mi son fatto consigliare da un amico...

Linux Mint 19.1 e non se ne parli più.
Lato positivissimo? Ieri sera ho formattato anche il laptop di mia moglie e le ho installato MINT :-p


evilwillneverdie

Ciao, benvenuto!  :ciao: :ciao:

bobol

Mai toccare il laptop della moglie, rischi tantissimo  :D
Benvenuto  ;)

Pope

Linus Benedict Torvalds, 25 agosto 1991: "Hello everybody out there [...] i'm doing a (free) operating system, just a hobby, won't be big and professional [...]".

gurps

Citazione di: bobol il Martedì 12 Marzo 2019, 13:30:16
Mai toccare il laptop della moglie, rischi tantissimo  :D
Benvenuto  ;)
Non hai idea... ieri sera ha lamentato estrema lentezza in internet con Firefox (non si era accorta che le avevo già installato Chrome).

Poi una volta acceduto a Chrome, che giustamente doveva fare tutte le sue sincronizzazioni rallentando di fatto la navigazione, lamentava che era ancora più lenta la navigazione internet...

Stasera provo a guardarci addosso a quel portatile e vedere se scopro qualcosa... se avete idee/informazioni utili fatevi avanti :-p

Pope

Apri un topic nella sezione apposita  ;)
Linus Benedict Torvalds, 25 agosto 1991: "Hello everybody out there [...] i'm doing a (free) operating system, just a hobby, won't be big and professional [...]".