News:

Dal team di PeppermintOS ecco Peppermint Classic ... l'esperienza della vecchia Peppermint 10 ma su base debian 12

Menu principale

GIMP games

Aperto da bobol, Domenica 28 Aprile 2019, 16:04:04

Discussione precedente - Discussione successiva

bobol

Quando ti imbatti in tutorial che ti fanno sembrare facilissima una cosa che non pensavi di essere in grado di fare....subito ti applichi nella prova, ti diverti ed impari cose nuove 

https://drive.google.com/file/d/1xMq2padcBjYz4hJS5tB_xiaJs9JgIj5l/view?usp=drivesdk

evilwillneverdie


bobol

Ciao evil niente di particolare, solo la combinazione di due immagini, ho visto un tutorial in rete che mi ha "stuzzicato", così ho fatto la foto al cellulare ed ho cercato nell'archivio due immagini che potessero essere interessanti per lo scopo  ;)

evilwillneverdie

Mi tocca cimentarmi con le immagini, da qualche settimana a questa parte, perché sto spingendo sui social (che non ho mai amato troppo, in realtà) la società agricola, ed è un inferno. Le poche h libere a settimana che mi erano rimaste vanno via senza che me ne accorga...  :sad:
Ma spero di prenderci la mano e fare dei lavori del genere senza perderci le notti, prima o dopo. Complimentoni!

bobol


esabatad

Bellissime foto  :entu:
ASUS K73SV - Intel® Core™ i5 2410M Processor 2.3 GHz - RAM 6GB - NVIDIA® GeForce® GT 540M 1GB/2GB DDR3 VRAM

bobol


Tony

Bravo.
La mano di Zerbo che sbircia l'ambiente esterno rende alla grande.

Linux non è solo un sistema operativo ma...
"È uno stato mentale, dove prima ti perdi e poi ti ritrovi"
(cit. Point Break).
Il mio pc.

evilwillneverdie

Madò ho pensato anche io a Zerbo quando ho visto quella foto!  ;D ;D ;D

bobol

Citazione di: Tony il Lunedì 29 Aprile 2019, 17:46:46
Bravo.
La mano di Zerbo che sbircia l'ambiente esterno rende alla grande.
ah ah ah  :rofl: :rofl:

bobol


Josh

Ti passo qualche altro tutorial scritto da me per ottenere risultati interessanti.
"Sii un uomo migliore di tuo padre"

bobol


evilwillneverdie

Me lo metto tra i segnalibri!  :ok: