News:

Dal team di PeppermintOS ecco Peppermint Classic ... l'esperienza della vecchia Peppermint 10 ma su base debian 12

Menu principale

Linux Mint 19 Tara V2

Aperto da Gisto, Sabato 29 Giugno 2019, 10:33:17

Discussione precedente - Discussione successiva

Gisto

Finalmente è uscito Linux Mint 19 "Tara",dopo aver provato le varie versioni ho deciso che d'ora in poi rimango con Mate ma andando sul sito per scaricare le .ISO

http://ftp.heanet.ie/mirrors/linuxmint.com/stable/19/

oltre alla versione Mate a 64 bit ho visto anche "linuxmint-19-mate-64bit-v2.iso"

Questo "v2" in che cosa differisce dalla versione normale?

Grazie

Josh

Ehm... veramente è uscito l'anno scorso. La versione V2 conterrà probabilmente delle correzioni, se ci fai caso è uscita il mese successivo la prima versione.
"Sii un uomo migliore di tuo padre"

Gisto

Grazie...fatta notte in ambulanza e sono più ismito del solito....grazie per la risposta sul v2  :hs: :hs: :hs:

eternauta

Citazione di: Gisto il Sabato 29 Giugno 2019, 18:48:07
Grazie...fatta notte in ambulanza e sono più ismito del solito....
Spero non sul lettino dietro... ;D
Comunque, se ti può interessare, l'ultima versione di Mint, al momento è la 19.1 Tessa e, così a occhio, direi che fra poco dovrebbe uscire la 19.2. In ogni caso, tutte le 19.ecc sono basate su Ubuntu 18.04 LTS.
:ciao:

[edit] ... ecco, appunto: https://www.lffl.org/2019/04/linux-mint-19-2-tina.html
A questo mondo niente rimane uguale, la notte più lunga eterna non è. (Bertolt Brecht)
Sperem...

Gisto

Grazie,mi ero perso il post.... :palm: :palm: :palm:

No in ambulanza da barelliere per fortuna (tra poco inizio il corso da soccorritore) e sono contento per l'uscita di Tina...direi che quest'anno si è fatta attendere!!!  :hs: :hs: :hs:

Josh

Mi sa che dovremo aspettare ancora molto, non si vede nemmeno la versione beta.
"Sii un uomo migliore di tuo padre"

Gisto


Josh

Oggi è uscita la versione stabile  ;D
"Sii un uomo migliore di tuo padre"

Gisto


Tony


Linux non è solo un sistema operativo ma...
"È uno stato mentale, dove prima ti perdi e poi ti ritrovi"
(cit. Point Break).
Il mio pc.