News:

Dal team di PeppermintOS ecco Peppermint Classic ... l'esperienza della vecchia Peppermint 10 ma su base debian 12

Menu principale

Ciaoooo a tutti!!!

Aperto da Enbo81, Giovedì 10 Ottobre 2019, 11:29:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Enbo81

Buongiorno a tutti!!! :ciao:

E' ormai qualche anno che sono iscritto e mi sono accorto che non mi sono mai presentato  :palm:

Sono svariati anni che uso Linux Mint, ho abbandonato Windows a causa della sua precaria stabilità e alla continua necessità di aggiornare l'hardware che richiedeva sempre più risorse a causa degli aggiornamenti software.

Ho iniziato con la vecchia distro Mint 13 Maya e ora mi sono stabilizzato sulla 17.3.

Vi ringrazio per la possibilità che mi avete dato in questi anni di leggere soluzioni a piccoli problemi che ho riscontrato durante il percorso di approccio a questo sistema operativo.  ;D

Enbo81

bobol

....ma dai sono solo 7 anni che ti sei iscritto senza mai intervenire :rofl: :rofl: .....questo però significa che non ti è mai servito aiuto o quantomeno hai trovato sufficiente quello che ti serviva leggendo le varie discussioni.
Comunque benvenuto  ;D :ciao:

eternauta

Citazione di: Enbo81 il Giovedì 10 Ottobre 2019, 11:29:36
... Ho iniziato con la vecchia distro Mint 13 Maya e ora mi sono stabilizzato sulla 17.3.
:palm: Ti sei stabilizzato un po' troppo: la 17.3 non è più supportata da aprile di quest'anno! ;D
Qua tutte la versioni attualmente supportate.

Ciao e benvenuto! :ciao:
A questo mondo niente rimane uguale, la notte più lunga eterna non è. (Bertolt Brecht)
Sperem...

Enbo81

Si lo so, più che stabilizzato mi sono fossilizzato  :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

Mint-Marko

7 anni di Mint è già un ottimo traguardo  :D   :ciao:
Laptop 1 HP Omen 15-dc1047nl - Mint 20.1 (Cinnamon)
Desktop Mint 20 (Cinnamon 64bit) - RAM: 4 Giga - MoBo: G31MX Series - CPU: Intel Core 2 Quad CPU Q9400 @ 2.66GHz - GPU: GeForce 9500 GT - Audio: NM10/ICH7
Laptop 2 Compaq Presario C700 - Mint 19.1 (Cinnamon 32bit)

evilwillneverdie

 :ciao:, curiosa questa cosa che sei qui da 7 anni e praticamente non ti si notava!  ;D ;D ;D

Cavaleri Omar

7 anni di occultamento: Klingon e Romulani ti fanno un baffo  :rofl: :rofl: :rofl:
È meglio essere temuti o rispettati? Io dico: è troppo chiedere entrambe le cose?

Non so se sia peggio un patito di KDE, un otaku o ancora un alfista... nel dubbio meglio essere tutt'e tre