News:

LMDE 6, unisce la praticità dell'ultima versione di cinnamon con la robustezza di debian 12

Menu principale

masterizzatore non funziona

Aperto da zerbo3, Lunedì 25 Novembre 2019, 19:56:33

Discussione precedente - Discussione successiva

zerbo3

Il masterizzatore non funziona,non capisco se sia un problema della distribuzione o cosa....sembra uno scrip fatto apposta per non far funzionare il masterizzatore....potrebbe essere una specie di virus,mi da cose strane....k3b
QDBusConnection: session D-Bus connection created before QCoreApplication. Application may misbehave.
KGlobal::locale(): Warning your global KLocale is being recreated with a valid main component instead of a fake component, this usually means you tried to call i18n related functions before your main component was created. You should not do that since it most likely will not work
QDBusConnection: session D-Bus connection created before QCoreApplication. Application may misbehave.
......~ $ Object::connect: No such signal org::freedesktop::UPower::DeviceAdded(QDBusObjectPath)
Object::connect: No such signal org::freedesktop::UPower::DeviceRemoved(QDBusObjectPath)
K3bQProcess::QProcess(0x0)
k3b(7829): (K3b::Device::Device) Unable to do inquiry.

K3bQProcess::QProcess(0x0)
k3b(7829)/kdeui (kdelibs): Attempt to use QAction "view_projects" with KXMLGUIFactory!
k3b(7829)/kdeui (kdelibs): Attempt to use QAction "view_dir_tree" with KXMLGUIFactory!
k3b(7829)/kdeui (kdelibs): Attempt to use QAction "view_contents" with KXMLGUIFactory!
k3b(7829)/kdeui (kdelibs): Attempt to use QAction "location_bar" with KXMLGUIFactory!
Advanced probing on /dev/sr0 failed while reading block size

(k3b:7829): Gtk-CRITICAL **: IA__gtk_widget_get_direction: assertion 'GTK_IS_WIDGET (widget)' failed

(k3b:7829): Gtk-CRITICAL **: IA__gtk_widget_get_direction: assertion 'GTK_IS_WIDGET (widget)' failed
QCoreApplication::postEvent: Unexpected null receiver

Tony


Linux non è solo un sistema operativo ma...
"È uno stato mentale, dove prima ti perdi e poi ti ritrovi"
(cit. Point Break).
Il mio pc.

Tony

Prova con un altro programma di masterizzazione.
Installa xfburn.

Linux non è solo un sistema operativo ma...
"È uno stato mentale, dove prima ti perdi e poi ti ritrovi"
(cit. Point Break).
Il mio pc.

zerbo3

...non funziona con nessun tipo di programma...spegnendo, si  funziona una volta come lettore poi quando cambio CD non vede più niente,stranissimo

bobol

prendine uno nuovo li trovi a due soldi

andrea111

È un masterizzatore interno o USB?

Posta wodim --devices

Portatile ASUS con Scheda madre X55C +i5-3210M -- 6 GB RAM ddr3 -- grafica intel.

zerbo3

....cambiato con masterizzatore nuovo stessa storia,mi legge la prima volta i dati appena acceso poi quando cambio CD  errore,e non riesco più a fare niente....il masterizzatore e interno...la cosa strana è che  non legge lo stesso cd dopo che la espulso

bobol

sempre con lo stesso CD o si comporta in questo modo con qualsiasi cd inserisci?

zerbo3

Con qualsiasi cd,anche con quello che mi ha espulso,poi se metto un CD nuovo e apro 3kb non vede il CD da scrivete......se spengo il PC mi legge il CD poi quando vado per masterizzare mi dice che il CD non va bene mi esplelle il CD e da questo momento il masterizzatore e inutilizzabile sia come lettore che come masterizzatore..
..mai visto una cosa del genere.