News:

Dal team di PeppermintOS ecco Peppermint Classic ... l'esperienza della vecchia Peppermint 10 ma su base debian 12

Menu principale

Problemi Brasero

Aperto da Try, Lunedì 02 Dicembre 2019, 19:43:47

Discussione precedente - Discussione successiva

Try

Salve Popolo

Problema con Brasero,mi riesce impossibile masterizzare un cd audio
Linux Mint 19.2 cinnamon

Errore
Checking session consistency (brasero_burn_check_session_consistency brasero-burn.c:1739)
Unsupported type of task operation
Session error : Si è verificato un errore interno (brasero_burn_record brasero-burn.c:2856)


dopo aver installato cdrdao il problema persiste :boh:
Idee?
I veri uomini non usano i backups: postano il loro materiale su un server ftp pubblico e permettono al resto del mondo di copiarlo.» (Linus Torvalds)

Tony

Da una ricerca sul web, leggo di un bug. Qualcuno ipotizza una incompatibilità tra cradao e brasero.
Consigliano l'uso di una alternativa, come xfburn o k3b.

Linux non è solo un sistema operativo ma...
"È uno stato mentale, dove prima ti perdi e poi ti ritrovi"
(cit. Point Break).
Il mio pc.

Try

Citazione di: Tony il Lunedì 02 Dicembre 2019, 23:03:53
Da una ricerca sul web, leggo di un bug. Qualcuno ipotizza una incompatibilità tra cradao e brasero.
Consigliano l'uso di una alternativa, come xfburn o k3b.

Capisco,allora passiamo sull'alternativo finché non lo sistemano  ....grazie  :hs:
I veri uomini non usano i backups: postano il loro materiale su un server ftp pubblico e permettono al resto del mondo di copiarlo.» (Linus Torvalds)

Pope

Pensa che io con xfburn ho problemi, mi va in crash invece Brasero va più che bene.
Forse e dico forse, può centrare la versione di Mint...?!?
Linus Benedict Torvalds, 25 agosto 1991: "Hello everybody out there [...] i'm doing a (free) operating system, just a hobby, won't be big and professional [...]".