[RISOLTO]Cinnamon applet elenco finestre a destra

Aperto da Piergiuseppegiorgio, Venerdì 27 Dicembre 2019, 15:48:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Piergiuseppegiorgio

Mi capita uno strano problema con lmde 3 cinnamon, l'applet elenco finestre indicizza a destra anziche' a sinistra, anche l'applet grouped window list  presenta lo stesso malfunzionamento:

eternauta

#1
Click destro su un punto vuoto del pannello e "Modalità modifica pannello". Noterai che il pannello sembrerà diviso in tre settori, trascina l'applet che vuoi spostare dal settore di destra a quello di sinistra o a quello centrale (come preferisci). Quando hai trovato la posizione corretta rifai click su "Modalità modifica pannello" per bloccarlo.
[edit] Mi pare che, quando si aggiungono applet al pannello di Cinnamon, di default vengono posizionate sul settore di destra. ;)
:ciao:

[Ri-edit] Spero per te che quel 69,5° che vedo nel pannello non sia la temperatura ambiente! :D
A questo mondo niente rimane uguale, la notte più lunga eterna non è. (Bertolt Brecht)
Sperem...

Piergiuseppegiorgio

Grazie, purtroppo le temperature di questo hardware sono sopra la media, penso la colpa sia della gpu intel integrata, quando lavora alza la temperatura.