Linux Mind Italia

• Giovedì 06 Agosto 2020, 18:45:51
  • Benvenuto, Visitatore
Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata

News:

Serve una mano per l'installazione di Linux? Prova questa semplice guida in tre parti < live - partizionamento - installazione >.

collapse

* Utenti On Line

• Dot Visitatori: 87
  • Dot Nascosti: 0
  • Dot Utenti: 3
  • Dot Utenti Online:

Autore Topic: [RISOLTO]Cinnamon applet elenco finestre a destra  (Letto 627 volte)

Piergiuseppegiorgio

• New Mind
  • *
  • Distro: Debian
[RISOLTO]Cinnamon applet elenco finestre a destra
« il: Venerdì 27 Dicembre 2019, 15:48:05 »

Mi capita uno strano problema con lmde 3 cinnamon, l'applet elenco finestre indicizza a destra anziche' a sinistra, anche l'applet grouped window list  presenta lo stesso malfunzionamento:
« Ultima modifica: Sabato 28 Dicembre 2019, 13:48:57 da Piergiuseppegiorgio »

eternauta

• Full Mind
  • Distro: LMDE 4 Debbie 64 bit Cinnamon... e altre :-)
    • Cinuda's blog
Re:Cinnamon applet elenco finestre a destra
« Risposta #1 il: Sabato 28 Dicembre 2019, 12:03:15 »

Click destro su un punto vuoto del pannello e "Modalità modifica pannello". Noterai che il pannello sembrerà diviso in tre settori, trascina l'applet che vuoi spostare dal settore di destra a quello di sinistra o a quello centrale (come preferisci). Quando hai trovato la posizione corretta rifai click su "Modalità modifica pannello" per bloccarlo.
[edit] Mi pare che, quando si aggiungono applet al pannello di Cinnamon, di default vengono posizionate sul settore di destra. ;)
 :ciao:

[Ri-edit] Spero per te che quel 69,5° che vedo nel pannello non sia la temperatura ambiente! :D
« Ultima modifica: Sabato 28 Dicembre 2019, 12:11:46 da eternauta »
A questo mondo niente rimane uguale, la notte più lunga eterna non è. (Bertolt Brecht)
Sperem...

Piergiuseppegiorgio

• New Mind
  • *
  • Distro: Debian
Re:[RISOLTO]Cinnamon applet elenco finestre a destra
« Risposta #2 il: Sabato 28 Dicembre 2019, 13:43:49 »

Grazie, purtroppo le temperature di questo hardware sono sopra la media, penso la colpa sia della gpu intel integrata, quando lavora alza la temperatura.