News:

Cerchi un tool di pulizia del sistema? Prova Mind Cleaner

Menu principale

Good Luck

Aperto da bobol, Mercoledì 18 Marzo 2020, 12:42:47

Discussione precedente - Discussione successiva

bobol

Nulla di particolare, uno scatto veloce mentre in cucina mi sono versato un pò di rosso.....una bella giornata, preso la macchina uscito sul balcone per augurare buona fortuna a tutti  :ciao:



https://flic.kr/p/2iFptcc

Tony

Buona ubriacatura.
Hic
:cincin:

Linux non è solo un sistema operativo ma...
"È uno stato mentale, dove prima ti perdi e poi ti ritrovi"
(cit. Point Break).
Il mio pc.

bobol

 ;D  :cincin: non arrivo a quel punto, è solo un piccolo brindisi

eternauta

Salute! :)
Io ne ho bevuto (eccezionalmente) qualcuno :roll: venerdì scorso: in un venerdì 13 di un anno bisestile, travolti da una pandemia, mia figlia si è laureata :dance: da casa e vestita di viola! ;D
:cincin:
A questo mondo niente rimane uguale, la notte più lunga eterna non è. (Bertolt Brecht)
Sperem...

Tony


Linux non è solo un sistema operativo ma...
"È uno stato mentale, dove prima ti perdi e poi ti ritrovi"
(cit. Point Break).
Il mio pc.

eternauta

Azz! Ho dovuto stressare gugggle e wikipedia :D
CitazioneAd maiora! è una locuzione latina utilizzata come formula di augurio di conseguire risultati sempre più positivi nel proprio lavoro, nell'ambito degli studi, o nella propria relazione sentimentale.[1]

Si traduce letteralmente con «verso cose più grandi!».[2]

L'espressione è utilizzata ancora oggi con lo stesso significato augurale, specie in conclusione di un corso di studi, una conversazione, o in occasione di un brindisi.

Grazie! :)

[edit] Non lo sapevo! Mica sono io il laureato! :D
A questo mondo niente rimane uguale, la notte più lunga eterna non è. (Bertolt Brecht)
Sperem...

Tony


Linux non è solo un sistema operativo ma...
"È uno stato mentale, dove prima ti perdi e poi ti ritrovi"
(cit. Point Break).
Il mio pc.

Pope

Ciapa sò e portacà  :hs:
Linus Benedict Torvalds, 25 agosto 1991: "Hello everybody out there [...] i'm doing a (free) operating system, just a hobby, won't be big and professional [...]".