News:

LMDE 6, unisce la praticità dell'ultima versione di cinnamon con la robustezza di debian 12

Menu principale

"Lasciate Explorer, non è sicuro." Allarme dell'Autorità tedesca

Aperto da Facocero, Sabato 16 Gennaio 2010, 16:25:14

Discussione precedente - Discussione successiva

angelhack

Pochi minuti fa mi ha chiamato un amico dicendomi che suo figlio se beccato un virus malefico con ie 8 ultraprotetto semplicemente cliccando per errore sull'immagine di una pubblicità famosa che gli ha scaricato un .exe su un file di testo (una specie di autorun in dos)  :rofl: :rofl: :rofl:
angel

Al

Questo perchè a differenza di tedeschi e francesi non è stato avvertito da nessuna agenzia governativa italiana...
:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:




angelhack

Citazione di: Al il Martedì 19 Gennaio 2010, 17:39:01
Questo perchè a differenza di tedeschi e francesi non è stato avvertito da nessuna agenzia governativa italiana...

in italia abbiamo agenzie governative che funzionano?  :bonk:
:rofl: :rofl: :rofl:
angel


Gianky54

Come diceva mio nonno: "La prima gallina che canta ha fatto l'uovo".  :roll:
Perché fare da cavia a zio Bill... quando c'è FF ed Opera?
MINT LOVER

kabeira

Citazione di: Al il Martedì 19 Gennaio 2010, 17:39:01
Questo perchè a differenza di tedeschi e francesi non è stato avvertito da nessuna agenzia governativa italiana...
:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:



Non hanno tempo per dare comunicazioni di questo tipo agli italiani, stanno ancora finendo di controllare i filmati "pirata" postati su internet!!!  :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

ken

Grazie, grazie,grazie..... il team Mozilla ringrazia per la pubblicità gratuita.
Infatti da quando è uscito l'annuncio nell' ultimo weekend c'è stato un vertiginoso aumento di download di FF .
http://www.ossblog.it/post/5662/picco-di-download-per-firefox-dopo-il-fattaccio-di-ie?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed%3A+Ossblog%2Fit+%28ossblog%29

Al




daniodo

La causa della maggior parte dei problemi di un computer si trova tra la tastiera e lo schienale della sedia.
Gnomint su Aspire TimelineX 4820TG-I5-Ati Mobility Radeon HD5470 512Mb / Mint10 Gnome 64 bit su Aspire 6930G-Core 2 Duo T9400-NVidia GeForce 9600M GT 512Mb

dieguitus




dieguitus


angelhack

Citazione di: dieguito il Martedì 26 Gennaio 2010, 23:59:04
Boh, sarà autentico? :boh:
temo che sia autentico  :o ho sentito parlare di inprivate browsing ma trattandosi di ie non ho approfondito...
angel

daniodo

Ma dai!!!! Non riesco a credere che sia possibile!!! Dopo aver visto il filmato, in altri simili c'è lo stesso "cronista" anche su un altro video in cui dicono publicizzi IE........
Però..... che schifo!!! :o
La causa della maggior parte dei problemi di un computer si trova tra la tastiera e lo schienale della sedia.
Gnomint su Aspire TimelineX 4820TG-I5-Ati Mobility Radeon HD5470 512Mb / Mint10 Gnome 64 bit su Aspire 6930G-Core 2 Duo T9400-NVidia GeForce 9600M GT 512Mb