News:

è stata rilasciata Zorin OS 17 basata su ubuntu 22.04

Menu principale

"Lasciate Explorer, non è sicuro." Allarme dell'Autorità tedesca

Aperto da Facocero, Sabato 16 Gennaio 2010, 16:25:14

Discussione precedente - Discussione successiva

Danithebest11

Citazione di: dieguito il Sabato 23 Gennaio 2010, 12:19:12
IE8? La miglior esperienza web! ;D
http://linuxphilia.blogspot.com/2009/07/internet-explorer-8-provides-best-web.html (in inglese)
poi alla fine fanno vedere l'immagine dell'ACID 3 con il FAIL di IE dove i browser che dovrebbero essere standard hanno almeno un punteggio di 75/100, invece lo stesso IE ha 20/100

daniodo

Già!!! Mi domando: ma l'autore o, peggio, gli autori di questi articoli, prima di pubblicarli non la usano la funzione ricerca data dai vari browser (tipo IE8!!!) ???
:rofl: :rofl: :rofl:
La causa della maggior parte dei problemi di un computer si trova tra la tastiera e lo schienale della sedia.
Gnomint su Aspire TimelineX 4820TG-I5-Ati Mobility Radeon HD5470 512Mb / Mint10 Gnome 64 bit su Aspire 6930G-Core 2 Duo T9400-NVidia GeForce 9600M GT 512Mb

dieguitus

Mi pare uno spot un po' "pecoreccio" per un'azienda della mole di MS... per questo mi chiedevo se sarà effettivamente autentico.

angelhack

scusate ma alla resa dei conti che significa "navigazione anonima"? tanto l'ISP vede ugualmente dove vai e cosa fai  :boh:
angel

dieguitus

Beh, sì, ma la moglie e/o il capufficio non possono risalire alla tua cronologia di siti di donnine sgambate... ;D Alla fine credo serva a questo!

angelhack

Citazione di: dieguito il Sabato 30 Gennaio 2010, 09:53:07
Beh, sì, ma la moglie e/o il capufficio non possono risalire alla tua cronologia di siti di donnine sgambate... ;D Alla fine credo serva a questo!
eh già...  :sbav:
angel

giammarco

è da mò che non uso piu explorer sul pc del lavoro, il problema apparte la sicurezza è che non va, fa schifo, uso chrome e mi trovo benissimo, sia su ubuntu che su windows
con chrome mi apre anche le pagine che necessitano di certificati o protezioni particolari, con mozilla no
per adesso per l'uso che ne faccio io chrome è perfetto
provare per credere