News:

è stata rilasciata Zorin OS 17 basata su ubuntu 22.04

Menu principale

epson scanner 3490 photo

Aperto da vincenzo, Sabato 04 Aprile 2020, 16:04:49

Discussione precedente - Discussione successiva

Pope

Citazione di: Umberto il Domenica 05 Aprile 2020, 13:14:59
Che fai, insisti?

Nella guida di ubuntu che hai postato non è indicato il supporto allo scanner in oggetto.

Faresti meglio a leggere, e verificare prima, quello che posti la prossima volta, altrimenti corri il rischio di far diventare un groviglio di rovi una cosa che magari poteva anche essere "solo un filino" complicata...  :)
Stai sereno, nei grovigli s'impara molto ...... a sgrovigliare.
:ciao:
Linus Benedict Torvalds, 25 agosto 1991: "Hello everybody out there [...] i'm doing a (free) operating system, just a hobby, won't be big and professional [...]".

nessuno

@Pope,

ormai dovresti conoscermi abbastanza da sapere che i miei toni sono stati, e sono, tranquilli, non c'è nessuna necessità di invitatmi a stare sereno. Non sono agitato neanche un po'.

In posti come questo gli utenti arrivano già con i grovigli, se chi dovrebbe aiutarli li imbroglia ancora di più la cosa diventa difficile, per gli utenti che chiedono supporto e per chi sarebbe in grado di fornirglielo.

Ragione per cui, controllare che quello che si sta per suggerire porti davvero vicino alla soluzione sarebbe preferibile se non ci si vuole trovare in situazioni come queste.

Adesso è capitato, e pazienza, magari la prossima volta...  :)

Pope

 :ok:
Chissà se il Vincenzo ha risolto in qualche modo...
Linus Benedict Torvalds, 25 agosto 1991: "Hello everybody out there [...] i'm doing a (free) operating system, just a hobby, won't be big and professional [...]".