News:

Scarica subito LibreOffice 24.2 ancora più compatibile con la nota suite per ufficio commerciale.

Menu principale

Presentazioni

Aperto da comeifiumi, Mercoledì 22 Aprile 2020, 11:56:43

Discussione precedente - Discussione successiva

comeifiumi

Buongiorno! Mi chiamo Davide e sono stufo di Windows. (Sembra la prima riunione degli AA  :roll:). Da qualche giorno ho installato Mint 19.3 e mi si è aperto un mondo. All'università avevo studiato l'Opensource ma non ne avevo colto le potenzialità pratiche aldilà della potenza democratica della teoria che ne sta alla base. Adesso linux sta occupando tutto il mio tempo libero e sto cercando di imparare il più possibile. E' inoltre il primo forum a cui mi iscrivo e sono curioso dell'esperienza in sè.

Mind the gap!


Davide
Davide

bobol

#1
 :ciao: :ciao: hic  :ciao: :ciao: hic

Tony


Linux non è solo un sistema operativo ma...
"È uno stato mentale, dove prima ti perdi e poi ti ritrovi"
(cit. Point Break).
Il mio pc.

Pope

Linus Benedict Torvalds, 25 agosto 1991: "Hello everybody out there [...] i'm doing a (free) operating system, just a hobby, won't be big and professional [...]".

eternauta

Citazione di: comeifiumi il Mercoledì 22 Aprile 2020, 11:56:43
Buongiorno! Mi chiamo Davide e sono stufo di Windows. (Sembra la prima riunione degli AA  :roll:). Da qualche giorno ho installato Mint 19.3 e mi si è aperto un mondo...
Lo hai installato al posto di Windows o in dual boot? No, perchè qui diamo la medaglia solo dopo i primi tre mesi senza Windows. :hmm: ;D

Ciao e benvenuto Davide! :ciao:
A questo mondo niente rimane uguale, la notte più lunga eterna non è. (Bertolt Brecht)
Sperem...