News:

LMDE 6, unisce la praticità dell'ultima versione di cinnamon con la robustezza di debian 12

Menu principale

[Risolto] Soprannominato Drovorub dalle agenzie; lo strumento....

Aperto da zerbo3, Sabato 15 Agosto 2020, 08:42:37

Discussione precedente - Discussione successiva

zerbo3

     Soprannominato Drovorub dalle agenzie; lo strumento di hacking del malware è in grado di rubare dati e spiare i sistemi Linux.

     Ciao..scusate vorrei capirne di più

Metelliano

Cazzo raga' ci hanno scoperto. Distruggete tutto nel microonde il prima possibile. :cool:

Nella propria vita un uomo è tale solo per pochi istanti.

Tony


Linux non è solo un sistema operativo ma...
"È uno stato mentale, dove prima ti perdi e poi ti ritrovi"
(cit. Point Break).
Il mio pc.

nessuno

Secondo me è un malware russo che serve ad hackerare gli account amazon per fargli acquistare, senza controllo, dosi del vaccino anti-covid. Consolidando in tal modo il primato dell' Unione Sovietica.


P.S.

Io il microonde non ce l'ho, come posso risolvere?  :help:


Tony

 ;D
Lascia perdere questi burloni.

La NSA e la FBI affermano che una unità della intelligence militare russa, denominata Fancy Bear, abbia usato un malware chiamato Drovorub che è in grado di avviare "comunicazioni dirette" con il PC preso di mira, garantendo capacità che includono l'upload ed il download di file.
Drovorub, che significa "spaccare il legno", si rivolge ai sistemi Linux utilizzati dal Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti, da altre agenzie federali e dai cittadini americani.
Per gli investigatori ci sono prove che il malware sia stato utilizzato per influenzare le elezioni presidenziali americane del 2016 e quelle di metà mandato nel 2018.
Qui la fonte.

Linux non è solo un sistema operativo ma...
"È uno stato mentale, dove prima ti perdi e poi ti ritrovi"
(cit. Point Break).
Il mio pc.

zerbo3


Powered by EzPortal