Menu principale

Artwork

Aperto da Clausius, Martedì 05 Febbraio 2008, 21:42:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Clausius

Oggi ho bisogno di te. Domani pure!

Octy92

Io?!? Perchè ti ho dato del grandissimo? boh....
Comunque che si fa con questi artwork? Non c'è qualcuno di veramente bravo che non sia al suo primo lavoro grafico come me?
... e la pioggia cadrà sui giusti e sugli ingiusti, ma principalmente sui giusti, perchè gli ingiusti avranno fregato loro l'ombrello ...

Clausius

So di essere scocciante...
ma questo in allegato è il bg dell'header del blog, riusciamo a incollarci sopra l'immagine tipo quella di Derma...

[allegato eliminato da un amministratore]
Oggi ho bisogno di te. Domani pure!

Nakkero

Scusa quale immagine? il logo tricolore?

Clausius

Citazione di: Nakkero il Lunedì 18 Febbraio 2008, 19:33:23
Scusa quale immagine? il logo tricolore?
intendevo simile a quella che abbiamo mandato a Clem. (linuxmint-italia e logo)
Oggi ho bisogno di te. Domani pure!

Octy92

Io ho fatto una cosina che probabilmente non piacerà... :D

... e la pioggia cadrà sui giusti e sugli ingiusti, ma principalmente sui giusti, perchè gli ingiusti avranno fregato loro l'ombrello ...

Nakkero

Io ne ho fatta una senza la scritta "italia" se preferite


Clausius

Cari amici, grazie per la disponibilità. Come vedete dal blog, bisognerebbe spostare tutto verso dx, in modo da lasciare il titolo del blog e sottotitolo. Credo che se cancello il titolo il blog non venga indicizzato da Google. Voi cosa dite?
Oggi ho bisogno di te. Domani pure!

Nakkero

Citazione di: Clausius il Lunedì 18 Febbraio 2008, 22:24:09
Cari amici, grazie per la disponibilità. Come vedete dal blog, bisognerebbe spostare tutto verso dx, in modo da lasciare il titolo del blog e sottotitolo. Credo che se cancello il titolo il blog non venga indicizzato da Google. Voi cosa dite?

Il titolo del blog c'e' gia' nel tag <title> e penso che google sia soddisfatto. Al max puoi modificare il css ... ma vedo che stai cambiando tema... in ogni caso:


derma

Vedete se vi piace così. La scritta "linux Mint" o ce la mettete voi (caso mai vi do il file ".xcf") oppure mi date voi la scritta "pulita" (cioè senza sfondo).




Nakkero

Citazione di: derma il Martedì 19 Febbraio 2008, 01:05:27
Vedete se vi piace così. La scritta "linux Mint" o ce la mettete voi (caso mai vi do il file ".xcf") oppure mi date voi la scritta "pulita" (cioè senza sfondo).


Io voto per questa, mi piace un'immagine piu' leggera senza la scritta "linux mint" ripetuta (com'e' ora sul blog)

Clausius

Ditemi se così va bene.....
Oggi ho bisogno di te. Domani pure!

derma




Clausius

...mo si che siamo inguaiati....

cosa ci mettiamo?

:2003001: :2003001: :2003001: :2003001: :2003001: :2003001: :2003001:

Derma ottimo lavoro!!!!
Oggi ho bisogno di te. Domani pure!

dieguitus

Non per denigrare il lavoro fatto... ma com'era prima era molto più pulito. Con il logo e la scritta così grande lo trovo IMHO un po' volgarotto.