Riguardo Mind Italia

Aperto da dady, Mercoledì 28 Dicembre 2022, 22:18:12

Discussione precedente - Discussione successiva

dady

Amministratori non sò se interessa o può essere utile ma navigando intanto ho trovato che è in vendita il dominio linuxmind.com https://dan.com/buy-domain/linuxmind.com che è più semplice di questo e poi ho trovato sti thailandesi https://www.linuxmind-italia.org/ che mi sa vi hanno clonato a meno che non abbiate aperto una bisca e ho scoperto gli altarini (pardon)

Tony

Perché "risolto"?
:hmm:

Comunque non è che ci hanno clonato il sito.
Come vedi c'è un trattino che il nostro indirizzo non ha.
Sfruttano la popolarità dei siti (poca nel nostro caso) per attirare gli ignari naviganti.
Non è che possiamo fare chissà cosa, altrimenti dovremmo impedire anche l'utilizzo di indirizzi col trattino posto in altra posizione o con prefissi o suffissi vari.
Del resto non abbiamo un marchio registrato né una rilevanza tale da provvedere e trovare tutela in tal senso.

Linux non è solo un sistema operativo ma...
"È uno stato mentale, dove prima ti perdi e poi ti ritrovi"
(cit. Point Break).
Il mio pc.

dady

Perchè la segnalazione l'ho fatta e quindi il post è chiuso dato che come scrivi mica potete andare in Thailandia a chiedere a questi furbetti perchè non usano i URL loro. Comunque levo il risolto.
Quindi voi avete questo sito quà e la pagina Telegram di riserva a livello ufficiale? Come suggerimento non sarebbe una cattiva evidenziare la cosa di più.

Tony

Ho chiesto riguardo il "risolto" perché non si tratta di una richiesta di supporto ma, come dici pure tu, di una semplice segnalazione.
Non c'è nulla da risolvere.

Linux non è solo un sistema operativo ma...
"È uno stato mentale, dove prima ti perdi e poi ti ritrovi"
(cit. Point Break).
Il mio pc.

dady

Hai ragione :ok:, infatti forse non è quà che vanno fatte le segnalazioni "di servizio", pensavo alla chat ma poi mi è sembrato più consono quà comunque per chi legge a futura memoria qual'è la procedura corretta per fare segnalazioni o dare suggerimenti riguardo al forum?

midnite

Citazioneho trovato che è in vendita il dominio linuxmind.com

linuxmind al posto di linuxminditalia ?
il sito originale si chiamava linuxmint-italia, per assonanza abbiamo mantenuto italia nel nome per facilitare le ricerche.

.com al posto di .org ?
come dominio di primo livello il dot com dovrebbe essere utilizzato per siti di aziende o con fini commerciali.
non è il nostro caso

Citazionequal'è la procedura corretta per fare segnalazioni o dare suggerimenti riguardo al forum?
questa sezione va bene, quello che ti ha chiesto Tony era riferito al fatto che avevi messo [risolto] nel titolo

Powered by EzPortal