News:

Cerchi un tool di pulizia del sistema? Prova Mind Cleaner

Menu principale

Buon Anno

Aperto da 1234567, Sabato 21 Gennaio 2023, 17:14:54

Discussione precedente - Discussione successiva

1234567

Stasera inizia in Cina l'Anno del Coniglio: auguri a tutti i nati nei 12 Segni del Celeste Impero
Particolarmente favoriti Capra, Cavallo e Cane, mentre avranno più bisogno di fortuna il Gallo e il Serpente
E' un anno di relativa treguia dopo le turbolenze della Tigre, quindi, a parte il mese di Settembre, che è del Gallo, che con il Conilgio ha problemi, godetevi la tramquillità domestica e dedicatevi alla casa, che è favorita insieme all'alimentazione e al benessere della persona Essendo Coniglio d'Acqua Yin somiglia molto al flemmatico Cancro, e prima di dover affrontare il prossimo anno del guerrafondaio Drago... Prendete fiato
Controllate gli Agenti Giornalieri per sapere se ci avete il Coniglio: questo vi darà un Jolly da giocare quest'anno
Auguroni vivissimo a tutti Voi
:)
Il più redditizio dei commerci è comprare gli uomini per quello che valgono e rivenderli per quello che credono di valere

bobol

 :embarrassed: io non lo trovo sto coniglio ;D spero di trascorre comunque un buon anno.
Auguri anche a te numbers  :ciao:

1234567

Citazione di: bobol il Sabato 21 Gennaio 2023, 17:29:35
:embarrassed: io non lo trovo sto coniglio ;D spero di trascorre comunque un buon anno.
Auguri anche a te numbers  :ciao:

Alcuni autori lo chiamano anche Gatto o Lepre, dipende dalla traduzione dell'Ideogramma
Comunque è il 4° segno dello Zodiaco Cinese e quest'ano essendo l'Acqua l'elemento assegnatogli somiglia molto al nostro Cancro: infatti pone l'accento su Casa e Alimentazione
Il più redditizio dei commerci è comprare gli uomini per quello che valgono e rivenderli per quello che credono di valere

bobol

ah allora ci sono........ io sono proprio del cancro  :cool:

1234567

Citazione di: bobol il Sabato 21 Gennaio 2023, 18:07:16
ah allora ci sono........ io sono proprio del cancro  :cool:

Controlla gli Agenti Giornalieri
Il più redditizio dei commerci è comprare gli uomini per quello che valgono e rivenderli per quello che credono di valere

bobol

mmmmmm tutt'al più posso controllare quelli "Atmosferici"........dove trovo quelli "Giornalieri"?  :)

1234567

Citazione di: bobol il Sabato 21 Gennaio 2023, 18:44:04
mmmmmm tutt'al più posso controllare quelli "Atmosferici"........dove trovo quelli "Giornalieri"?  :)

In effetti sono stata troppo ottimista  :sigh: Pensavo di trovarli con San Google ma essendo drolla con le K-Word... Non so quale è quella giusta Sicuramente tu con San  Google te la cavi meglio di me
Li ho trovati in un libro di Astrologia: se non trovi nulla in rete mandami un pvt con la data di nascita e te li cerco
:)
Il più redditizio dei commerci è comprare gli uomini per quello che valgono e rivenderli per quello che credono di valere

midnite

Citazione di: 1234567 il Sabato 21 Gennaio 2023, 17:14:54
...mentre avranno più bisogno di fortuna il Gallo e il Serpente...

mai una gioa  :sigh:  sono serpente  :palm:

Tony

Citazione di: bobol il Sabato 21 Gennaio 2023, 17:29:35
:embarrassed: io non lo trovo sto coniglio ;D s
Non è che lo hai fatto al forno con le patate?

Linux non è solo un sistema operativo ma...
"È uno stato mentale, dove prima ti perdi e poi ti ritrovi"
(cit. Point Break).
Il mio pc.

1234567

Citazione di: Tony il Sabato 21 Gennaio 2023, 19:02:36
Citazione di: bobol il Sabato 21 Gennaio 2023, 17:29:35
:embarrassed: io non lo trovo sto coniglio ;D s
Non è che lo hai fatto al forno con le patate?

E' un problema di traduzione dell'Ideogramma: c'è chi traduce Gatto o Lepre
Il più redditizio dei commerci è comprare gli uomini per quello che valgono e rivenderli per quello che credono di valere

Tony

Citazionec'è chi traduce Gatto o Lepre
C'è chi mangia anche quelli!
;D

Linux non è solo un sistema operativo ma...
"È uno stato mentale, dove prima ti perdi e poi ti ritrovi"
(cit. Point Break).
Il mio pc.

1234567

Citazione di: midnite il Sabato 21 Gennaio 2023, 19:02:15
Citazione di: 1234567 il Sabato 21 Gennaio 2023, 17:14:54
...mentre avranno più bisogno di fortuna il Gallo e il Serpente...

mai una gioa  :sigh:  sono serpente  :palm:

Bisogna vedere se hai il Coniglio (Gatto o Lepre) negli agenti giornalieri. Poi calcola che se hai un elemento compatibile potresti lo stesso essere avvantaggiato
Finchè c'è vita c'è speranza, dai non piangere  :)
Il più redditizio dei commerci è comprare gli uomini per quello che valgono e rivenderli per quello che credono di valere

dady

Bobol ma poi ieri il logo a forma di dragone l'hai fatto?:)

bobol


Tony

Si rifarà con il carnevale (non cinese).

Linux non è solo un sistema operativo ma...
"È uno stato mentale, dove prima ti perdi e poi ti ritrovi"
(cit. Point Break).
Il mio pc.

Powered by EzPortal