News:

Scarica subito LibreOffice 24.2 ancora più compatibile con la nota suite per ufficio commerciale.

Menu principale

Problemi ingresso al forum

Aperto da andrea111, Domenica 18 Febbraio 2024, 17:42:14

Discussione precedente - Discussione successiva

andrea111

Posto qui perchè non trovo sezione più adatta, eventualmente spostatelo.

C'è un utente (danileo82) che si è rivolto a mint-italia , qui https://forums.linuxmint.com/viewtopic.php?t=414066&sid=6ec17400202d2059635c239bc4a361c4
perché non riesce ad entrare.
Si può fare qualcosa?

Portatile ASUS con Scheda madre X55C +i5-3210M -- 6 GB RAM ddr3 -- grafica intel.

cappe

Mi sembra strano, io non ho mai avuto problemi, ho consigliato di provare ad azzerare coockie e/o cambiare browser ma forse è una grande stupidata, però non so cosa potrebbe essere, non ho mai avuto problemi.

bobol

A me non risulta nessun utente con quel nome, probabile si sia registrato con altro Nick.
Ad ogni modo c'era un utente (non ricordo nome) che lamentava problemi di questo tipo,
Non abbiamo riscontrato particolari problemi, perché sembra una cosa molto isolata, quindi potrebbe non dipendere da noi.

andrea111

Un paio di settimane fa c'era un utente che lamentava di non riuscire ad accedere.
Ha poi risolto?

Non ci sono utenti con quel nome perchè non riesce ad entrare e iscriversi.

Portatile ASUS con Scheda madre X55C +i5-3210M -- 6 GB RAM ddr3 -- grafica intel.

bobol

#4
Non ho più saputo nulla, aveva postato in chat se non ricordo male

edit
era @josh l'ultima connessione al forum risale al 18 gennaio , qualche giorno dopo l'intervento in chat....quindi credo non abbia proprio risolto  :hmm:

ayler

L'utente con lo stesso problema ero io e non ho risolto. Il problema si presenta quando mi collego con il wifi di casa (Fastweb). In questo momento mi sono collegato con l'hotspot del telefono (sempre Fastweb)  e tutto funziona. :boh:
Nostra patria è il mondo intero / nostra legge è la libertà (Pietro Gori, 1895)
https://youtu.be/ZWRji_4cvsU

Powered by EzPortal