News:

LMDE 6, unisce la praticità dell'ultima versione di cinnamon con la robustezza di debian 12

Menu principale

Mint 8 Helena Fluxbox CE RC1

Aperto da dieguitus, Mercoledì 27 Gennaio 2010, 19:28:27

Discussione precedente - Discussione successiva

dieguitus

Come annunciato nel blog, è stata rilasciata la RC1 di mint8 Fluxbox CE.

Questa è una versione un po' "trascurata" di mint, al punto che non viene nemmeno nominata fra le CE di questa sezione. Qualcuno ha provato questo leggero desktop environment?

daniodo

Ancora no, ma conto di provarla da qui a poco.
La causa della maggior parte dei problemi di un computer si trova tra la tastiera e lo schienale della sedia.
Gnomint su Aspire TimelineX 4820TG-I5-Ati Mobility Radeon HD5470 512Mb / Mint10 Gnome 64 bit su Aspire 6930G-Core 2 Duo T9400-NVidia GeForce 9600M GT 512Mb

Octy92

Non è che sia stata trascurata... è che non si sentiva più parlare di fluxbox dai tempi di felicia... (ormai un anno fa...)
... e la pioggia cadrà sui giusti e sugli ingiusti, ma principalmente sui giusti, perchè gli ingiusti avranno fregato loro l'ombrello ...

dieguitus

In effetti con 128 MB di ram si avvia, ma poi non è utilizzabile... a meno che non ci si accontenti di fissare il desktop vuoto :laugh: 256 è veramente il minimo (almeno in live).

Comunque vale decisamente una prova... se non fossi ormai in completa sintonia con gnome, credo che mi ci appassionerei. E' di un'essenzialità quasi perfetta... :o

Facocero


daniodo

Già, è proprio essenziale! Comunque nel mio pc fisso di casa, un PIII a 733Mhz con 256 MB di Ram, gira piuttosto bene........  :)
La causa della maggior parte dei problemi di un computer si trova tra la tastiera e lo schienale della sedia.
Gnomint su Aspire TimelineX 4820TG-I5-Ati Mobility Radeon HD5470 512Mb / Mint10 Gnome 64 bit su Aspire 6930G-Core 2 Duo T9400-NVidia GeForce 9600M GT 512Mb

Powered by EzPortal