News:

Dal team di PeppermintOS ecco Peppermint Classic ... l'esperienza della vecchia Peppermint 10 ma su base debian 12

Menu principale

Sfondi per Mint-Italia

Aperto da Clausius, Sabato 13 Febbraio 2010, 14:58:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Pedro

Ma perché quella macchia verde  ;D


ken

Citazione di: Pedro il Sabato 30 Ottobre 2010, 19:45:19
Ma perché quella macchia verde  ;D

1. Per richiamare alla tradizione
2. Per spezzare il grigiore
3. Se non lo avessi fatto, tanto vale prendere direttamente lo sfondo ufficiale di Mint10 ed applicarcelo ed evitiamo la fatica ;)

Pedro



bobol

Citazione di: Pedro il Sabato 30 Ottobre 2010, 23:02:01
:boh:



Uploaded with ImageShack.us
:clap: bello anche questo....ma se continuiamo a sfornare non decidiamo mai  :D :D :D

bobol

#94
....a me piacciono un pò tutti........perchè non ne mettiamo uno a settimana/mese a rotazione?
Potrebbe essere un modo per accontentare un pò tutti i "creatori di sfondi"  ;D  ( e se non sbaglio da qualche parte tempo fa già se ne era parlato)...... :boh:

daniodo

Citazione di: bobol68 il Domenica 31 Ottobre 2010, 09:12:15
....a me piacciono un pò tutti........perchè non ne mettiamone uno a settimana/mese a rotazione?

Anche a me! Potrebbe essere una buona idea che comunque quoto..... vediamo cosa dicono gli altri
La causa della maggior parte dei problemi di un computer si trova tra la tastiera e lo schienale della sedia.
Gnomint su Aspire TimelineX 4820TG-I5-Ati Mobility Radeon HD5470 512Mb / Mint10 Gnome 64 bit su Aspire 6930G-Core 2 Duo T9400-NVidia GeForce 9600M GT 512Mb

paky

tutti molto belli! :clap:

infatti come dice Bobol se n'era parlato per la rotazione dei sfondi

bobol

#97

Al




paky

Molto semplici

Pedro

Su paky puoi fare di meglio  :)


paky

si in effetti!  ;D li ho fatti in 5 minuti ieri sera...appena ho un po' di tempo mi metto all'opera....

dieguitus

Sembrano quegli effetti ottici che se li guardi da una certa distanza ti compare un'immagine nascosta ;D

paky

Citazione di: dieguito il Lunedì 03 Gennaio 2011, 18:08:55
Sembrano quegli effetti ottici che se li guardi da una certa distanza ti compare un'immagine nascosta ;D

vero! questi andranno bene tra qualche anno.... ;D

ernesto rossi

Avviso e chiedo... La foto di metelliano  ho provato a scaricarla, quando ho potuto effettivamente vederla non mi è piaciuta e l'ho cancellata. Se provo a scaricare una foto altrove, invece di scaricare quella richiesta mi compare quella di metelliano. Devo trasferire il download su "musica" e allora va bene, ma non sempre... Dopo un pò ricomincia a ripresentarsi la "metelliana" anche lì... Le altre foto non tutte, non saprei, tra le prime, queste non si riescono a vedere, al click compare la schermata di Google come quando non c'è linea:"non è possibile trovare questo sito".

Powered by EzPortal