News:

è disponibile MX Linux 23 basata su debian 12 >>> clicca qui

Menu principale

Desktop

Aperto da giasonetux, Sabato 06 Marzo 2010, 17:07:27

Discussione precedente - Discussione successiva

Giasone

Sembra bello e originalissimo  :ok: :ok: :ok: :yeah: :yeah:  però postalo piu grande, cosi non si vede bene.  ;)

danialbi

#1021
Citazione di: Pedro il Martedì 23 Novembre 2010, 13:48:24
Lo preso  su deviantart, però li non lo trovo, vedi un po qui http://www.flickr.com/photos/rahul_rajput08/page2/

grazie....

paky

sono tutti bellissimi questi sfondi....ognuno con la propria personalità.   :)

mintmania

Laptop 1: HP DV6 distro: SolusOS+pacchetti Mint | Laptop 2: Dell Inspirion 9100 distro: Linux Mint 9 Fluxbox

Al




paolone 69

 :cincin:  una 040

Mito

@tutti: ho messo lo screenshot qui perchè lo screen era il desktop in generale, il conky era un "particolare"...

Citazione di: daniodo il Domenica 21 Novembre 2010, 22:37:48
ps: devi fare alcuni aggiornamenti  ;D

Mai come su Maverick sull'eeepc (sono 2 mesi che non lo uso, è ancora in beta, 650 aggiornamenti da fare LOL)

Giasone

Citazione@tutti: ho messo lo screenshot qui perchè lo screen era il desktop in generale, il conky era un "particolare"..


Certo hai ragione, ed era la sezione giusta. Ma.....  forse mi sono espresso male io, volevo dirti che se volevi postare il concky c'era una sezione dove poterlo fare.  :cincin:

danieleselis



Uploaded with ImageShack.us

ciao ragazzi ho impostato questo cairo con questo sfonfdo desk che ne pensate ciao!

Al

Bello sembra di stare a teatro... :clap: :clap: :clap:

Posteresti il wall? :)



Giasone

bravo  :ok: :ok: :yeah:

danieleselis

questo è il mio conky ma devo ancora modificarlo e metterlo meglio logicamente copiato ma piano piano lo modifico! :imba:



Uploaded with ImageShack.us

danieleselis

detto fatto!grazie raga è da poco che uso linux ma è fichissimo e mamma mia quante cose non si finisce mai!



Uploaded with ImageShack.us

Pedro

 :clap: :clap: :clap:


daniodo

Bravo davvero!!!  :clap: :clap: :clap:
La causa della maggior parte dei problemi di un computer si trova tra la tastiera e lo schienale della sedia.
Gnomint su Aspire TimelineX 4820TG-I5-Ati Mobility Radeon HD5470 512Mb / Mint10 Gnome 64 bit su Aspire 6930G-Core 2 Duo T9400-NVidia GeForce 9600M GT 512Mb

Powered by EzPortal