Menu principale

Desktop

Aperto da giasonetux, Sabato 06 Marzo 2010, 17:07:27

Discussione precedente - Discussione successiva

paolo94

#1665
So che mi disprezzerete per cio che ho fatto ;D ;D  cmq un amico che voleva passare a linux voleva per forza "macbuntu". Ormai fermo alla 11.04 che sinceramente fa schifo, allora ho modificato xubuntu 11.10 in stile mac e gli ho preparato una bella iso da 1 giga con i migliori software.. ecco gli screenshot


persino l'appmenu  :rofl: :rofl:

inutile dire che è rimasto impressionato da linux e da xfce

andromeda.

Bello, mi piace!
Ciao

paolo94


aldotar


danialbi

Citazione di: paolo6540 il Lunedì 12 Marzo 2012, 20:04:19
So che mi disprezzerete per cio che ho fatto ;D ;D  cmq un amico che voleva passare a linux voleva per forza "macbuntu". Ormai fermo alla 11.04 che sinceramente fa schifo, allora ho modificato xubuntu 11.10 in stile mac e gli ho preparato una bella iso da 1 giga con i migliori software.. ecco gli screenshot

persino l'appmenu  :rofl: :rofl:

inutile dire che è rimasto impressionato da linux e da xfce


quello che conta e' il risultato, e qui il risultato e' molto bello....

paky

Citazione di: elias il Domenica 11 Marzo 2012, 23:05:10
Eccomi con la mia nuova X-Light Mind fiammante. Tutto quello che vedete è frutto dell'opera di Helix, dal conky al desktop. Un omaggio gli ci voleva :good:


Bellissimo!!!!! :entu:

elias

non perché l'abbiamo fatta noi, ma una xfce così bella non la si vedeva da un po' ;D
(scusate l'autoreferenza, ma ci siamo fatti il mazzo non poco e siamo ancora esaltati)


aldotar

sfondo creato da ivoermejo, la quale va' la mia gratitudine :ok: :good: :good:

Al

Citazione di: aldotar il Mercoledì 14 Marzo 2012, 00:21:51
sfondo creato da ivoermejo, la quale va' la mia gratitudine :ok: :good: :good:
Bello! :ok:



danialbi

Citazione di: elias il Martedì 13 Marzo 2012, 13:22:53
non perché l'abbiamo fatta noi, ma una xfce così bella non la si vedeva da un po' ;D
(scusate l'autoreferenza, ma ci siamo fatti il mazzo non poco e siamo ancora esaltati)

:hmm:

danialbi

Citazione di: aldotar il Mercoledì 14 Marzo 2012, 00:21:51
sfondo creato da ivoermejo, la quale va' la mia gratitudine :ok: :good: :good:

bello lo sfondo ....proprio bello!

si puo' avere il link??

andromeda.

Bravi!
Bel lavoro,
Ciao

Mintico

Complimenti a tutti ;D

Marcel64

Citazione di: paolo6540 il Lunedì 12 Marzo 2012, 20:04:19
So che mi disprezzerete per cio che ho fatto ;D ;D  cmq un amico che voleva passare a linux voleva per forza "macbuntu". Ormai fermo alla 11.04 che sinceramente fa schifo, allora ho modificato xubuntu 11.10 in stile mac e gli ho preparato una bella iso da 1 giga con i migliori software.. ecco gli screenshot

persino l'appmenu  :rofl: :rofl:

inutile dire che è rimasto impressionato da linux e da xfce


Io sono come il tuo amico............. come fare per averlo? E' possibile ottenere lo stesso risultato sulla Mint 11?

paolo94


Powered by EzPortal