News:

LMDE 6, unisce la praticità dell'ultima versione di cinnamon con la robustezza di debian 12

Menu principale

Desktop

Aperto da giasonetux, Sabato 06 Marzo 2010, 17:07:27

Discussione precedente - Discussione successiva

bobol


nessuno

#3331
Eh già, il mandaloriano, ma è il "piccoletto" che è troppo forte, Grogu. Chi non ne vorrebbe uno?  :)

Ho cercato uno sfondo per settimane, alla fine me lo sono dovuto costruire stirando l'immagine ai bordi  per averlo con la risoluzione e le proporzioni giuste.

Se a qualcuno interessa lo carico su Imgur:

Wallpaper 1920 x 1080:




Questa è l'immagine originale:



:ciao:

nessuno


bobol


Tony

Manco in bagno uno può stare tranquillo.

Linux non è solo un sistema operativo ma...
"È uno stato mentale, dove prima ti perdi e poi ti ritrovi"
(cit. Point Break).
Il mio pc.

Pope

Linus Benedict Torvalds, 25 agosto 1991: "Hello everybody out there [...] i'm doing a (free) operating system, just a hobby, won't be big and professional [...]".

Pope

Linus Benedict Torvalds, 25 agosto 1991: "Hello everybody out there [...] i'm doing a (free) operating system, just a hobby, won't be big and professional [...]".

nessuno

Antix 19.04 64 bit

IceWM con la taskbar spostata in alto e l'aggiunta del pannello tint2 in basso.




Pope

Linus Benedict Torvalds, 25 agosto 1991: "Hello everybody out there [...] i'm doing a (free) operating system, just a hobby, won't be big and professional [...]".

tomberry

Attualmente sul mio vetusto notebook, Debian 11 Gnome (installazione minimale) con appena qualche estensione aggiunta per non stravolgere Gnome vanilla...  :ciao:


MSI Z270 Gaming Pro Carbon (Desktop) | Acer TravelMate 5760 (Laptop) | ASUS Pro Essential PU551JD (Laptop)
- Debian 12 GNOME

bobol

Ho installato ieri Antix ed al primo aggiornamento già errori nei repo...

Pope

Sei riuscito a risolvere Bobol?
Linus Benedict Torvalds, 25 agosto 1991: "Hello everybody out there [...] i'm doing a (free) operating system, just a hobby, won't be big and professional [...]".

bobol

Non ci ho ancora rimesso mano, ieri sera poi era tardi....

nessuno

Se hai cambiato repo di default è facile, con una installazione di Mx di qualche tempo fa ho imparato che è meglio lasciare quelli di default e non mischiare tra stable, testing e unstable. Solo che io ci ho messo una mezza giornata in più di te per raggiungere l'obiettivo... ;D

Comunque sia, parlando semi-seriamente, vedi non ci mettiamo niente a fare una  Antix "Bobol LE" (limited edition), già pronta con tutto quello che serve...

bobol

no vabbè tutto a posto  ;D allarme rientrato  :rofl:

Powered by EzPortal