News:

è disponibile MX Linux 23 basata su debian 12 >>> clicca qui

Menu principale

Desktop

Aperto da giasonetux, Sabato 06 Marzo 2010, 17:07:27

Discussione precedente - Discussione successiva

Pedro

#480
Citazione di: loekie il Lunedì 27 Settembre 2010, 11:25:57
Ci sono riuscito....ho semplicemente applicato al pannello lo sfondo del desktop, dandogli comunque della trasparenza....

http://img101.imageshack.us/img101/3328/schermata3i.png

@ giasone

Be si hai ragione poi provo....anche se... ;D...per ora quello sfondo mi piace un sacco. Quando mi stanco lo cambio....
Vi ringrazio...entrambi per i suggerimenti.... :ciao:

Aoo sto mint...è troppo bello.... :clap:
Si può fare anche con gnome-color-chooser,. si va sul tab Pannello e si mette la spunta in "normale" all'ultima opzione, dopo di che nelle proprietà del pannello, tab sfondo si spunta Tinta unita e si può scegliere la tonalità di trasparenza e opacità.  


mintmania

Buona serata a tutti  :cincin:

Nuovo desktop



Wallpaper libero


Laptop 1: HP DV6 distro: SolusOS+pacchetti Mint | Laptop 2: Dell Inspirion 9100 distro: Linux Mint 9 Fluxbox

Pedro

Ci vedrei bene li logo di debian senza la fogliolina di mint, ma con la scritta mint, comunque ottimo  :ok: 


giasonetux

Wow  :yeah: :yeah: :yeah: ti ho preso il logo e lo utilizzato.  :D :D :D :D guarda dove.  ;)





mintmania

 ;D Giasone il "clonatore" :ok:

BaH stacco un po' sto da sei ore con questo ordigno tecnolgico
ri-buona serata
Laptop 1: HP DV6 distro: SolusOS+pacchetti Mint | Laptop 2: Dell Inspirion 9100 distro: Linux Mint 9 Fluxbox

giasonetux

Questo lo fatto io, il logo Debian verde Mint. questo e il logo ufficiale di LMDE.  :yeah: :yeah: :yeah: :yeah:






Chi lo vuole mettere eccolo.


Pedro



Al




giasonetux

Questo logo e piu piccolo, potete mettere anche dimensione icona 2/3 a seconda della dimensione del pannello.



danialbi

Citazione di: giasone il Martedì 28 Settembre 2010, 09:49:08
Questo logo e piu piccolo, potete mettere anche dimensione icona 2/3 a seconda della dimensione del pannello.




io l'ho usato......grazie!!!

come la mettiamo con il copyright :nono;

giasonetux

Tranquillo, e open source. La debian a copiato il simbolo e lo a fatto rosso, io verde pertanto e diverso.  ;)


leggi  QUI 

loekie

Scusatemi....ma come si cambia quel logo?

giasonetux

Qui inizia la procedura, http://www.linuxminditalia.org/index.php?topic=3004.375        poi continua a leggere per cambiare il logo.   ;)

loekie

Fatto... ;D....dovrei ridimensionarla, altrimenti devo allargare la barra...
Chiedo scusa, ma non ero ancora arrivato fino a li...a leggere il topic...

giasonetux

La seconda che ho postato e ridimensionata, poi vedi se mettere a 2 o a 3 la dimensione icona. poi posta il risultato così  lo vediamo.  ;)

Powered by EzPortal