News:

è disponibile MX Linux 23 basata su debian 12 >>> clicca qui

Menu principale

Desktop

Aperto da giasonetux, Sabato 06 Marzo 2010, 17:07:27

Discussione precedente - Discussione successiva

enziosavio

Citazione di: salemt87 il Martedì 07 Giugno 2011, 18:28:33
Citazione di: ken il Martedì 07 Giugno 2011, 18:18:53
Ci hai azzeccato in pieno  :D
...non è che giocheresti al Superenalotto? ;D

:bonk:
ma nooooo!!  :sigh:

@enziosavio
quando passi a gnome??  :D

Kde 4.7

Gnome 3

Prima  o  poi  ci  devo  dare  un  taglio  , ho  anche  Mint 11  Gnome 3 :mad:

salemt87

Citazione di: enziosavio il Mercoledì 08 Giugno 2011, 16:11:15
Kde 4.7

Gnome 3

belli!!!  :clap:

Citazione di: enziosavio il Mercoledì 08 Giugno 2011, 16:11:15
Prima  o  poi  ci  devo  dare  un  taglio  , ho  anche  Mint 11  Gnome 3 :mad:
:shock:  :D

drugo

PS: Siccome "fidarsi è bene, non fidarsi è meglio", quando seguite una guida in internet, prendete la buona abitudine di fare copia e incolla prima in un editor di testo, controllando così che non ci siano codici strani, poi  nel terminale; vi eviterete spiacevoli sorprese!
PPS: Un'amicizia è sempre un'amicizia anche se virtuale!

elias



Gianky54

Non è mio  :imba: ma mi è piaciuto molto.  :roll:




Uploaded with ImageShack.us
MINT LOVER

ken

Bello doc54  :clap:

Facocero

Arch Linux con KDE, fresco fresco di installazione.






Al

 :clap: :clap: :clap:



enziosavio

Citazione di: Facocero il Giovedì 23 Giugno 2011, 14:34:28
Arch Linux con KDE, fresco fresco di installazione.







Bello  Kde  .
Unico  neo  le  ultime  icone  Oxygen  sono  peggio  delle  più  brutte  icone  per  Gnome .
In  pratica  non  centrano  niente  con Kde  :sigh:

danialbi

arch linux......

l'ultima volta che l'ho provata ci ho messo tre giorni a mettere in piedi il s.o. con relativo ambiente (gnome), ed una volta finito il grosso del lavoro, mi son chiesto:

"perche metterci 3 giorni per ottenere un  desktop che potrei ottenere installando semplicemente mint (esempio)??"

certo che poi arch e' scattante e reattiva e altamente personalizzabile, ma ci va moooolto tempo....no?

Facocero

Citazione di: danialbi il Giovedì 23 Giugno 2011, 22:42:56
arch linux......

l'ultima volta che l'ho provata ci ho messo tre giorni a mettere in piedi il s.o. con relativo ambiente (gnome), ed una volta finito il grosso del lavoro, mi son chiesto:

"perche metterci 3 giorni per ottenere un  desktop che potrei ottenere installando semplicemente mint (esempio)??"

certo che poi arch e' scattante e reattiva e altamente personalizzabile, ma ci va moooolto tempo....no?
La mia opinione post-installazione è più o meno la stessa. Mi spiego: ho approfittato del pomeriggio di ieri - afoso ma libero da altri impegni - per lanciarmi in questa sfida. Eh sì, perchè l'ho presa né più nè meno che come una sfida per vedere se riuscivo a venirne a capo. Certo, devo ammettere che Arch mi pare molto (e dico molto) scattante anche con KDE, ma resta il fatto che l'ho affiancato - non sostituito - alla mia fedele Mint 10. Diciamo che l'installazione è stata dovuta in gran parte alla voglia di provare KDE senza quegli appesantimenti che sono presenti in altre distro, oltre che di avere sotto mano uno Gnome3 sempre ben aggiornato per vedere come procede lo sviluppo. Non neghiamolo: il parco software aggiornatissimo e la storia dei repository AUR sono una gran cosa!
Che poi il tutto abbia alla fine uno scopo puramente didattico lo ammetto: perchè mai spendere tre ore per installare una distro se si possono usare 20 minuti?
:ciao:

paolo73xxx


Citazione di: enziosavio il Mercoledì 08 Giugno 2011, 16:11:15

Kde 4.7


Bellissimo il tema delle icone...
sapresti dirmi qual'è? e se si può utilizzare in gnome?
grazie
Paolo

enziosavio

Le  icone  sono  per  Kde  ,  ma  puoi  usarle  anche  per  Gnome .http://kde-look.org/content/show.php/MIB+Ossigeno+Ultimate+Icons?content=128221

ch3m

Prima o poi dovrò decidermi a mettere su qualche distro con KDE!
"Ma guardate l'idrogeno tacere nel mare guardate l'ossigeno al suo fianco dormire soltanto una legge che io riesco a capire ha potuto sposarli senza farli scoppiare.." F. de Andrè


enziosavio

Citazione di: ch3m il Venerdì 24 Giugno 2011, 19:10:55
Prima o poi dovrò decidermi a mettere su qualche distro con KDE!

Io  uso  entrambi   ;)