News:

è disponibile MX Linux 23 basata su debian 12 >>> clicca qui

Menu principale

Desktop

Aperto da giasonetux, Sabato 06 Marzo 2010, 17:07:27

Discussione precedente - Discussione successiva

mattia90

io l'avevo già provato, ma non sono riuscito ad associarlo al mio riproduttore (audacious) :boh:
I premi sono per i bambini. -- Charles Ives, rifiutando il premio Pulitzer assegnatogli

Linux Mint 18.1 Xfce 32 bit

mattia90

ho provato con Rhythmbox ma proprio non riesco a far apparire le cover :boh:
I premi sono per i bambini. -- Charles Ives, rifiutando il premio Pulitzer assegnatogli

Linux Mint 18.1 Xfce 32 bit

Facocero

Il tema è Orta con bordi finestra Equinox Evolution, le icone Faenza Cupertino.

Per far apparire le cover, bisogna impostare lo screenlet (anche se probabilmente hai già provato): click destro sullo stesso>Proprietà>Opzioni>Player.

mattia90

mmm... farò un paio di tentativi, poi in caso aprirò una nuova discussione :ok:
I premi sono per i bambini. -- Charles Ives, rifiutando il premio Pulitzer assegnatogli

Linux Mint 18.1 Xfce 32 bit

Pedro

Netbook-launcher su LMDE



Al




enziosavio


Un User Qualsiasi

Se può interessare:
Mint 10 - Tema Orta (bordo finestra elementary) - Icone Faenza - Nautilus Elementary - Dock AWN



bobol

Citazione di: Un User Qualsiasi il Sabato 03 Settembre 2011, 11:31:42
Se può interessare:
Mint 10 - Tema Orta (bordo finestra elementary) - Icone Faenza - Nautilus Elementary - Dock AWN



...bello pulito e semplice ma........inquietante come il tuo avatar  :D

enziosavio



E  misterioso  hahahahahaha 

Cancella  pure  il  nome   ;D

Ciao Ciao :roll:

Al

Citazione di: enziosavio il Sabato 03 Settembre 2011, 17:27:50


E  misterioso  hahahahahaha 

Cancella  pure  il  nome   ;D

Ciao Ciao :roll:
:rofl:

Apriamo un sondaggio su come si chiama Un User Qualsiasi? ;D



Un User Qualsiasi

beh ragazzi, mentre tutti voi usate generalmente nomi-utente del tipo "taldeitali77" o "pinchio pallinchio" sui vostri computer, io, con pochissima fantasia (vedi nick) uso il mio nome di battesimo, dato che una volta ho avuto un' esperienza che vorrei evitare (un fanatico riuscì a fare assurdi 2+2+2+2+2+2+2+2+2+2 risalendo a diverse informazioni personali), per il momento provo a celarlo ... magari ci conosceremo meglio ma sono certo che "stica**i" sia serenamente apparso nelle vostre menti :)

midnite

già, e usare "un user qualsiasi" come nome utente del pc non sare4bbe il massimo  :D

Al




Trinacria

gnomint con sfondo XplanetFX