News:

Scarica subito LibreOffice 24.2 ancora più compatibile con la nota suite per ufficio commerciale.

Menu principale

Desktop

Aperto da giasonetux, Sabato 06 Marzo 2010, 17:07:27

Discussione precedente - Discussione successiva

Pedro



Mystery Man

Sì è proprio oblogout, con quelli del forum di ubuntu stiamo cercando di farne una versione per gnome 2 e 3. in teoria già funziona sia sul 2 che su gnome shell, ma alcune funzioni non vanno tipo shutdown e reboot, ci stiamo lavorando e lo metteremo in release su Deviantart per chi fosse interessato. la cosa bella e che puoi farne un lanciatore e metterlo dove vuoi, pannello, awn, cairo-dock etcc. :ciao:

gian64

Oneiric con gnome-shell








Più so e più so di non sapere...
(A. Einstein)

gian64

Più so e più so di non sapere...
(A. Einstein)

Groucho

Stasera (ormai mattina) non ho sonno, cosi sto finendo di aggiustare la LMDE Kde. Una faticaccia togliere Gnome definitivamente. Tra parentesi, una distro KDE che all'avvio consuma 170 MB di ram non l'avevo mai vista! Quando si deciderà Clem a rilasciarla?



ivoermejo

questo è il mio desktop


War1ock

Nuovo monitor...Nuovo desktop :

Eg65

Citazione di: Groucho il Domenica 23 Ottobre 2011, 04:28:52
Stasera (ormai mattina) non ho sonno, cosi sto finendo di aggiustare la LMDE Kde. Una faticaccia togliere Gnome definitivamente. Tra parentesi, una distro KDE che all'avvio consuma 170 MB di ram non l'avevo mai vista! Quando si deciderà Clem a rilasciarla?



Haa  ti  sei  cimentato  anche  te  in  questa  impresa   ;D

Groucho

Si, è stata davvero un' impresa! Alla fine sono riuscito ad ottenere una Kde quasi pura, leggera e reattiva anche con gli effetti di Kwin abilitati. Ho lasciato qualche programmino di Gnome che mi interessava.


Eg65



;D



;D



Ne  metto  tre  alla  volta  di  OSuse per  recuperare   :rofl:

ch3m

Citazione di: enziosavio il Martedì 01 Novembre 2011, 18:36:48


;D



;D



Ne  metto  tre  alla  volta  di  OSuse per  recuperare   :rofl:

il secondo è meraviglioso
"Ma guardate l'idrogeno tacere nel mare guardate l'ossigeno al suo fianco dormire soltanto una legge che io riesco a capire ha potuto sposarli senza farli scoppiare.." F. de Andrè


Groucho

Il terzo cosa sarebbe? Un effetto di Kwin/Compiz?


The_Wall

il terzo è un effetto fichissimo, che è?

Eg65

Citazione di: Groucho il Venerdì 04 Novembre 2011, 01:15:19
Il terzo cosa sarebbe? Un effetto di Kwin/Compiz?

È    Kwin   ;)

ch3m

"Ma guardate l'idrogeno tacere nel mare guardate l'ossigeno al suo fianco dormire soltanto una legge che io riesco a capire ha potuto sposarli senza farli scoppiare.." F. de Andrè