News:

Dal team di PeppermintOS ecco Peppermint Classic ... l'esperienza della vecchia Peppermint 10 ma su base debian 12

Menu principale

Desktop

Aperto da giasonetux, Sabato 06 Marzo 2010, 17:07:27

Discussione precedente - Discussione successiva

ken

Niente di che?....ma è stupendo!!  :entu:   :clap: :clap:

daniodo

Citazione di: ken il Mercoledì 01 Febbraio 2012, 21:01:13
Niente di che?....ma è stupendo!!  :entu:   :clap: :clap:

Quoto! molto belli. Mi complimento anch'io!  :good:
Ho visto quei 2 conky, in alto ed in basso al centro. Perchè non li posti qui?
La causa della maggior parte dei problemi di un computer si trova tra la tastiera e lo schienale della sedia.
Gnomint su Aspire TimelineX 4820TG-I5-Ati Mobility Radeon HD5470 512Mb / Mint10 Gnome 64 bit su Aspire 6930G-Core 2 Duo T9400-NVidia GeForce 9600M GT 512Mb

helix

Citazione di: ken il Mercoledì 01 Febbraio 2012, 21:01:13
Niente di che?....ma è stupendo!!  :entu:   :clap: :clap:
sirwines... è na figata incredibile!  :good: :good: :good:

sirwines

#1623
 :o

non pensavo di fare questo effetto..

Invincibile non è colui che non cade mai... ma colui che si rialza a ogni sconfitta

daniodo

@sirwines: sopra, dove ho scritto "perchè non li posti qui?", il qui era un collegamento ad un altro post sui conky, se ci cliccavi ti ci portava  ;D
La causa della maggior parte dei problemi di un computer si trova tra la tastiera e lo schienale della sedia.
Gnomint su Aspire TimelineX 4820TG-I5-Ati Mobility Radeon HD5470 512Mb / Mint10 Gnome 64 bit su Aspire 6930G-Core 2 Duo T9400-NVidia GeForce 9600M GT 512Mb

sirwines

Citazione di: daniodo il Mercoledì 01 Febbraio 2012, 21:33:15
@sirwines: sopra, dove ho scritto "perchè non li posti qui?", il qui era un collegamento ad un altro post sui conky, se ci cliccavi ti ci portava  ;D

asdasd... disattenzione!!!  :boh: :bonk:
Invincibile non è colui che non cade mai... ma colui che si rialza a ogni sconfitta

Groucho

Citazione di: sirwines il Mercoledì 01 Febbraio 2012, 20:57:19
Ecco il mio... niente di che
Porca vacca!!
Se il tuo non è niente di che, vedi il mio ti metti a piangere!


danialbi

#1627
bello si, ok, ma niente in confronto a questo

prima vuoto:



e poi pieno:



si scherza, ovviamente :ok:

sirwines

Citazione di: danialbi il Giovedì 02 Febbraio 2012, 01:48:49
bello si, ok, ma niente in confronto a questo

.........

si scherza, ovviamente :ok:


eheheh ognuno crea un proprio ambiente... il desk è una cosa molto personale  :good:
Invincibile non è colui che non cade mai... ma colui che si rialza a ogni sconfitta

andromeda.

Bravo,
simpatico il topolino.
Ciao

paolo94

Ecco il mio [/url]
 

Mintico

Simpatica idea quella del conky associato allo sfondo :)

paolo94

Citazione di: Mintico il Giovedì 09 Febbraio 2012, 14:32:21
Simpatica idea quella del conky associato allo sfondo :)

a essere sincero ho copiato l'idea da un vecchio sito da dove ho preso l'immagine ma il conky purtroppo l'ho dovuto fare da me  ;D

mattia90

I premi sono per i bambini. -- Charles Ives, rifiutando il premio Pulitzer assegnatogli

Linux Mint 18.1 Xfce 32 bit

daniodo

Questo il mio attuale desktop: sto pensando ad un altro sfondo ma sostanzialmente i conky sono questi qui

La causa della maggior parte dei problemi di un computer si trova tra la tastiera e lo schienale della sedia.
Gnomint su Aspire TimelineX 4820TG-I5-Ati Mobility Radeon HD5470 512Mb / Mint10 Gnome 64 bit su Aspire 6930G-Core 2 Duo T9400-NVidia GeForce 9600M GT 512Mb