News:

Scarica subito LibreOffice 24.2 ancora più compatibile con la nota suite per ufficio commerciale.

Menu principale

Desktop

Aperto da giasonetux, Sabato 06 Marzo 2010, 17:07:27

Discussione precedente - Discussione successiva

andromeda.

Mi piace, ma come hai messo i controlli  a destra?
Ciao

daniodo

Sono quattro distinti conky. Appena riesco a risolvere un problemino sul volume (non riesco a visualizzarlo utilizzando un lua) li posto nell'apposita sezione con tutti i dettagli.
La causa della maggior parte dei problemi di un computer si trova tra la tastiera e lo schienale della sedia.
Gnomint su Aspire TimelineX 4820TG-I5-Ati Mobility Radeon HD5470 512Mb / Mint10 Gnome 64 bit su Aspire 6930G-Core 2 Duo T9400-NVidia GeForce 9600M GT 512Mb

andromeda.


enziosavio

Citazione di: daniodo il Domenica 12 Febbraio 2012, 20:39:24
Questo il mio attuale desktop: sto pensando ad un altro sfondo ma sostanzialmente i conky sono questi qui



Secondo  me  devi  rimpiccolire  un  pò  i  conky  in  modo  da  incolonnarli  uno  sull'  altro ,  cosi  occupano 1/4  del  Desktop.

Bello  lo  sfondo  ,  soprattutto   pensando  alla  neve  che  c'è  adesso .

Marcel64

Citazione di: daniodo il Domenica 12 Febbraio 2012, 20:39:24
Questo il mio attuale desktop: sto pensando ad un altro sfondo ma sostanzialmente i conky sono questi qui



Puoi darmi i riferimenti e come installare le finestre del meteo, grazie.... :-)

daniodo

Citazione di: Marcel64 il Lunedì 13 Febbraio 2012, 10:47:38
Puoi darmi i riferimenti e come installare le finestre del meteo, grazie.... :-)

Certo: è un'elaborazione di questo http://www.linuxminditalia.org/index.php?topic=5351.msg142824#msg142824
Quando avrò risolto un piccolo problemino di configurazione posterò il tutto in quel 3d
La causa della maggior parte dei problemi di un computer si trova tra la tastiera e lo schienale della sedia.
Gnomint su Aspire TimelineX 4820TG-I5-Ati Mobility Radeon HD5470 512Mb / Mint10 Gnome 64 bit su Aspire 6930G-Core 2 Duo T9400-NVidia GeForce 9600M GT 512Mb

Facocero

Xfce 4.8 + Avant Window Navigator


andromeda.

Mi piace,
una domanda, perchè awn ( che ha bisogno di parecchie dipendenze ) quando c'e gia la dock di xfce simile?
Ciao

Facocero

Beh, per tutte le varie applet che mette a disposizione, che sono comodissime. ;)

andromeda.

Capisco e condivido, anch'io preferisco awn.
Ciao

enziosavio


andromeda.

#1646








:ciao:

elias

carico anche la mia di X-Light Mind, sono riuscito a far confondere qualcuno, pensando si trattasse di qualche vecchia linux mint con gnome, invece è ovviamente una xfce 4.8 su base xubuntu, con i repo di linuxmint.


Kronos_OS

ItaliaUnix: Portale sui sistemi Unix e Unix-like

elias