News:

Linux su Macbook Apple M1? Fedora Asahi Linux.

Menu principale

Desktop

Aperto da giasonetux, Sabato 06 Marzo 2010, 17:07:27

Discussione precedente - Discussione successiva

giasonetux

Questo e uno dei tanti Deskopt, più ho aggiunto uno con gli effetti.




giasonetux

Semplice e gradevole.






giasonetux

In questo forum avevano messo il deskopt nuovo della microsoft," non ricordo dove ma c'è" una stanza tridimensionale con un caos di icone messe male. Io avevo affermato che se volevo lo avrei fatto meglio. il mio e piu pulito ordinato elegante e funzionale, e perchè no anche bello. giudicate, e se  postate quello sfondo si comparano.







ken

Citazione di: giasonetux il Domenica 07 Marzo 2010, 19:20:04
In questo forum avevano messo il deskopt nuovo della microsoft," non ricordo dove ma c'è" una stanza tridimensionale con un caos di icone messe male. Io avevo affermato che se volevo lo avrei fatto meglio. il mio e piu pulito ordinato elegante e funzionale, e perchè no anche bello. giudicate, e se  postate quello sfondo si comparano.








Stai parlando di questo?
http://bumptop.com/

giasonetux

No, e qui sul forum ma non ricordo. Era una stanza 3d con icone a casaccio.

giasonetux

Metto gli altri che avevo fatto, e postato in un altro topic. Non importa che tema avrà Mint 9 tanto lo modificherete come piace a voi.  :ciao:

























Pedro



borgio3

Il mio piccolo contributo

giasonetux

#8
Grazie a pedro e ha dieguito, si il deskopt e quello , ora lo posto. Avrei potuto mettere più accessori ma rende l'idea del  deskopt. Dimenticavo, la mia barra e sotto, a scomparsa.















Pedro

Guarda che quello e la stessa cosa che ti aveva detto ken http://bumptop.com/ non si tratta di un semplice sfondo, ma propio di un desktop 3D


giasonetux

Pedro io cercavo quello postato nel forum, quello che hai linkato te.  :clap:

Pedro

Con quello che hai fatto tu possiamo fare questo Bumtop demo  ;D


dieguitus

Comunque Bumptop fa qualcosa di ben più di uno sfondo tridimensionale... per ora secondo me è di scarsa funzionalità, ma è certamente una base interessante per un buon progetto.
Chi ne ha la possibilità (ovvero, chi ha un windows o un osx installato da qualche parte), lo provi. Bisogna provare tutto ;)

giasonetux

Pedro, fortunatamente non lo fa, ti immagini quanti utenti diventeranno scemi per capirlo tutto. poi andrebbero tutti sui vari forum per farselo spiegare. No no no io preferisco lo gnome, mi piace la semplicità.  :D 

dieguitus

Citazione di: Pedro il Lunedì 08 Marzo 2010, 13:13:00
Con quello che hai fatto tu possiamo fare questo ;D
Insisto: ma a che cavolo serve? Ad impilare e spilare colonne virtuali di file tutto il giorno? Funzionalmente non serve ad una cippa...
Insisto che hanno ancora bisogno di un bel po' di idee - ad esempio integrare le app nelle gestualità e in quei menu a torta...