News:

Cerchi un tool di pulizia del sistema? Prova Mind Cleaner

Menu principale

Desktop

Aperto da giasonetux, Sabato 06 Marzo 2010, 17:07:27

Discussione precedente - Discussione successiva

giasonetux


Metelliano

Citazione di: Metelliano il Martedì 11 Maggio 2010, 21:26:23
Citazione di: giasonetux il Domenica 09 Maggio 2010, 17:39:49
Grazie per il wall. Ho preso anche il link del sito, però quando sei su imageshack vai in "codice forum"
e ti viene piccolo qui ma grande dopo. :ciao:

In genere è al contrario. Viene grande prima e piccolo dopo. :rofl: :rofl: :rofl:
Sono dell'idea che non si sia capito il doppio senso.  :roll:

Nella propria vita un uomo è tale solo per pochi istanti.

Al

Lo penso anch'io :roll:



marueire2

il mio e uno semplice.


A me piace... :clap:  ;D


Al

Carino!

Usi spesso il cestino, vero? :D



marueire2

ma va.........................solo quando e necesario     :rofl:

Pedro

Ed ecco il mio mint 9 E17 nuovo di zecca  ;D



giasonetux

#82
Wowwww, non sapevo che si metteva l'Elinghtenment su Mint, ora lo scarico anche io.  :ok: :clap: :clap:




    da   QUI    :good: :good:   ops e per debian  :imba:

Pedro

#83
Ho seguito questa guida si tratta solo di aggiungere il repo (attenzione sostituisci karmic con lucid)  ;)
Al termine dell'installazione basta riavviare il server-x "ctrl+alt+bakespace" e loggarsi con Elinghtenment


giasonetux

Pedro mi da errore su "sh-c"   :hmm:

Pedro

Citazione di: giasonetux il Venerdì 14 Maggio 2010, 23:05:40
Pedro mi da errore su "sh-c"   :hmm:
per forza ci va uno scpazio "sh -c" (non tradurre la pagina se no i comandi saranno sballati)


giasonetux

Ecco, mi sembrava strano il comando non spaziato. Grazie  :ciao:

giasonetux

Ciao pedro, ho installato il tutto, meno wicd  , e il suono con balsa, e neanche quello per compiz, non lo metto e mi sembrava inutile. Sono andato al riavvio, e mi e venuta la schermata di accesso diversa, in fondo ho selezionato xterm, e mi e venuto un terminale, cosa faccio? ho sbagliato qualcosa?.  Grazie, giasonetux  :ciao:

Pedro

#88
Io ho solo installato E17 "sudo apt-get update && sudo apt-get install ecomorph-e17 gnome-icon-theme" "sudo apt-get update && sudo apt-get install e17 gnome-icon-theme"
Quando hai riavviato ti ha chiesto di loggarti ? perchè propio li sotto cè un menu a tendina che da la possibilità di scegliere con quale desktop entrare dovevi scegliere Elinghtenment e dare invio.
A questo punto parte la configurazione guidata lingua tipo di sitema "standard" ecc...


giasonetux

Non c'era la scelta di E 17, installo ecomorph e ti farò sapere, :ciao: