News:

è stata rilasciata Zorin OS 17 basata su ubuntu 22.04

Menu principale

Desktop

Aperto da giasonetux, Sabato 06 Marzo 2010, 17:07:27

Discussione precedente - Discussione successiva

ken

Citazione di: Pedro il Domenica 16 Maggio 2010, 16:45:53
:good: :good: :good:
La barra era meglio se la mettevi in trasparenza o gli dicevi di stare sotto a tutto almeno si vedeva meglio l'effetto flame, comunque bravo bravo bravo :clap:
Penso di mantenerlo stabile e di fare una guida installazione/configurazione che è la parte un pò più difficile per utenti che affrontano questo DE per la prima volta.

Si, hai ragione ma come già detto è ancora una bozza.
Cosa vuoi dire con "stabile"?
Certo E17 non è usabile come altri DE....bisogna lavorarci un pò.... ma promette bene; forse pecca come comunità e sviluppatori?
Ho notato che i temi ( firefox, file manager , etc.etc.) sono veramente brutti...problemi di visualizzazione gtk?
Conosci un modo per risolvere il problema?

Pedro

#121
Per stabile intendo che lo tengo fisso per utilizzarlo e provo a risolvere (o a trovare un'alternativa) per quei problemucci.
Si per gtk (io ho abbelito tutto  ;D) installa gtk-theme-switch e poi da terminal l'ho fai  partire con lo stesso nome
gtk-theme-switch2
si apre una picolla finestra, praticamente un menu a tedina che fa sceglire il tema ( per chi non lo sa e vuole aggiungerne degli altri si posso scomppattare nella cartella /home/nomeutente/themes)


ken

Se non sbaglio, avevo letto da qualche parte, che c'era un progetto per una LinuxMint con Enlightenment chiamato Maryan chissà che fine avrà fatto? C'è ancora un video su Youtube a tal proposito

Pedro



giasonetux

Questo e un tema semplice in puro stile Mint9 . Il tema si chiama  " Ambiance-x-Mint " e non capisco perchè non lo hanno messo di default nel gestore temi.  :boh:   :ciao:





Facocero

Citazione di: giasonetux il Mercoledì 19 Maggio 2010, 16:43:14
Questo e un tema semplice in puro stile Mint9 . Il tema si chiama  " Ambiance-x-Mint " e non capisco perchè non lo hanno messo di default nel gestore temi.  :boh:   :ciao:





Uh, bello! Linkeresti da dove scaricarlo? :)

giasonetux

Ecco il link, quello per Mint e il secondo, e c'è scritto mint "poi si vede e verde" :D   :ciao:





http://gnome-look.org/content/show.php/Ambiance-X+(Dust,+Mint+%26+Studio)?content=124788

Facocero


giasonetux

Di niente, ho dimenticato di dire che ho scurito lo sfondo con la ragazza ,prima era troppo chiaro, ora e molto bello, e ho corretto il colore del tema.  :ciao:  

Al




giasonetux

Nel link che avevo messo più sù, c'era anche "studio", e lo messo, e nero e celeste, molto riposante e "normale" rispetto ad altri, ho solo ritoccato i colori, e li ho messi a mio gusto, e veramente ok.  :ciao:





   

enziosavio


Bruuuuum  Bruuuuuuuuuum   occhio   lascio  la  Frizione...... :D :D :D :D

giasonetux

Bello, ma.... ti va ha fuoco la moto ?  :D :D  :ciao:

enziosavio

O:T)Rispecchia  il  mio  stato  d' animo  .......... vorrei  essere  come  Ghost Rider  per  giustiziare  i  maledetti  che  mi  sono  entrati   in casa.........con  l'  allarme  inserito.........
È  già  la  seconda  volta  ......scusate  lo  sfogo......... >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:(

giasonetux

Sei scusato,  :D :D