News:

LMDE 6, unisce la praticità dell'ultima versione di cinnamon con la robustezza di debian 12

Menu principale

Desktop

Aperto da giasonetux, Sabato 06 Marzo 2010, 17:07:27

Discussione precedente - Discussione successiva

mattia90

in tema di fuoco...



ho trovato lo sfondo e sono partito da là ;)
(ebbene sì... odio il verde negli schermi :imba: )

@enziosavio brutta cosa quando capita... dai che il nervoso passa  :ok:
I premi sono per i bambini. -- Charles Ives, rifiutando il premio Pulitzer assegnatogli

Linux Mint 18.1 Xfce 32 bit

Al

Citazione di: enziosavio il Sabato 22 Maggio 2010, 15:21:32
O:T)Rispecchia  il  mio  stato  d' animo  .......... vorrei  essere  come  Ghost Rider  per  giustiziare  i  maledetti  che  mi  sono  entrati   in casa.........con  l'  allarme  inserito.........
È  già  la  seconda  volta  ......scusate  lo  sfogo......... >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:(
Forza enziosavio, so com'è, è successo anche a noi una decina d'anni fa... La sensazione che ti abbiano girato per casa è bruttissima... :jodo: :punch: :bang: Ma ti assicuro che poi ti passa. :rock:  :ciao:



giasonetux

Bello anche se e fatto su ubuntu, fallo con questo tema.  :ciao:





mattia90

no l'ho fatto su mint... l'icona del menù è lì solo perchè si intona... in quello di prima avevo messo l'icona di oxygen ;)
I premi sono per i bambini. -- Charles Ives, rifiutando il premio Pulitzer assegnatogli

Linux Mint 18.1 Xfce 32 bit

giasonetux

Come avrai capito e di satanic edition.  Ci vai te a prendere i wall ? io qualcuno si. :ciao:

mattia90

ah bella la satanic... non l'avevo associata all'immagine perché fin ora l'avevo visat solo con i diavoletti e non con le zucche... no nonostante l'argomento alcuni sfondi non sono male... la satanic non era nata in risposta alla distribuzione ubuntu per cristiani?  :o
I premi sono per i bambini. -- Charles Ives, rifiutando il premio Pulitzer assegnatogli

Linux Mint 18.1 Xfce 32 bit

giasonetux

Esatto, ma non solo cristiani, ma c'è anche islamica, prima lo avevano fatto chiudere e ora e lo hanno riaperto. Ci sono dei wall nuovi.  :ciao: 

MINTRIGA

 ;) CIAO! Che ne dite di questo mio desktop? Non è carinissima la farfallina?  :grazie:



E il puntatore coccinella? Una scrivania...MINTinsettosa! (ma che ho detto?)  :rofl:
Non MINTendo di LINUX ma MINTeressa!!!

enziosavio

La  Fatina  è  stupenda  .......dove  l'  hai  recuperata????
Io  la  vedrei  bene  con  una  Barra  sola  stile  Mint  e  non  Ubuntu.........
Toglierei    quel  sottofondo  stellato  ......
E  metterei  Cairo  dock
Ciao

MINTRIGA

 :ciao: Ciao, Enziosavio! La ragazza farfalla l'ho scaricata da questo indirizzo http://www.cgartworld.com/albums/cggirls/A_Fascinating_Bloom_-_Butterfly_Girl.jpg
Lo stile Ubuntu mi piace! (non so perché...) E la cornice stellata, dài!! È così bella e originale (o no?)! comunque ti ringrazio per i consigli!  :) (proverò a seguirli...magari è meglio... :hmm:)
Non MINTendo di LINUX ma MINTeressa!!!

dardinix

#145
La mia Mint 8 con Awn e Screelets Daemon  :good: :yeah: :yeah:
Da bambino andai in un campeggio estivo per bambini di tutte le religioni. Così fui picchiato da bambini di tutte le religioni.

ken

Citazione di: dardinix il Giovedì 17 Giugno 2010, 17:40:51
La mia Mint 8 con Awn e Screelets Daemon  :good: :yeah: :yeah:
http://img210.imageshack.us/img210/9

Scusa ma mi dà errore...sicuro di aver trascritto bene il link?

dardinix

l'ho sistemato come vedi bene sopra
dammi una tua valutazione del mio desktop.Grazie ciao
Da bambino andai in un campeggio estivo per bambini di tutte le religioni. Così fui picchiato da bambini di tutte le religioni.

ken

Citazione di: dardinix il Giovedì 17 Giugno 2010, 17:50:21
l'ho sistemato come vedi bene sopra
dammi una tua valutazione del mio desktop.Grazie ciao

Bè io non valuto... non sono un insegnante e non devo dare voti....sai come si dice non è bello ciò che è bello ma ciò che piace e quindi se a te piace piace anche a me.... ;D
Sei di Catania?...... e quel Debian Squeeze?

dardinix

Si sono della provincia di Catania.........quel debian squeeze? ci credi che non so neanche io come è spuntato.......forse perchè ho avuto prima una debian sqeeze prima installata sull'hard disk dove attualmente ho la Mint?
Da bambino andai in un campeggio estivo per bambini di tutte le religioni. Così fui picchiato da bambini di tutte le religioni.