News:

Dal team di PeppermintOS ecco Peppermint Classic ... l'esperienza della vecchia Peppermint 10 ma su base debian 12

Menu principale

Desktop

Aperto da giasonetux, Sabato 06 Marzo 2010, 17:07:27

Discussione precedente - Discussione successiva

firstlex

Prego signori!!! Tra amici questo ed altro!!!  ;)

giasonetux

Queste sono le icone di pedro, sono belle, le ho messe su uno sfondo " cinese" no japan. :D :D :rofl: :ciao:



poi mi studio gli sfondi di First.  ;)



   

firstlex

Citazione di: giasone il Giovedì 29 Luglio 2010, 20:03:45
uno sfondo " cinese" no japan. :D :D :rofl: :ciao:
Ho visto che la ragazza, ehm lo sfondo non è niente male.... per stavolta farò uno strappo alla regola!!!  :D :D  :rofl: :rofl:

giasonetux

Lo messo perchè mi sembrava più intonato alle icone, ne avevo uno con i bambù, ma non ricordo dove lo messo.  :ciao:


ti metto il wall.  ;)




giasonetux

Con questa ci avevo fato il desktop "funzionante" .  :D :D :D :D :rofl:




firstlex

Citazione di: giasone il Giovedì 29 Luglio 2010, 20:16:20
Lo messo perchè mi sembrava più intonato alle icone, ne avevo uno con i bambù, ma non ricordo dove lo messo.  :ciao:


ti metto il wall.  ;)




Grazie!!  :ok: :ok:

MINTRIGA

 :) Ho provato le icone stile Japan ( grazie a Pedro, sono bellissime! e a FirstLex per il wallpaper) ed hanno (almeno sul mio desktop) uno strano effetto collaterale! Mi hanno ingrandito del 50% circa la barra superiore! Che strano!  :D Con tutte le altre icone che ho non era mai successo!  :boh: Se guardo PROPRIETÀ del pannello dice 24 pixel come l'avevo impostato io ma in realtà sono almeno 36 (se non 48)! Ecco la schermata del desktop. Notate la differenza tra il pannello inferiore e superiore.  :ciao:



Non MINTendo di LINUX ma MINTeressa!!!

enziosavio

Ma  è  normale  che  hai   la  Ram  a  manetta  la  Cpu  oltre   il  60%  e  il  processore  a  3 Ghz  temperature  alte....
Non  vedo  niente   che  può  giustificare  un  consumo  cosi  elevato :hmm:

MINTRIGA

#203
 :D @ enziosavio @ Hahahah!!! No, no, aspetta! C'è una spiegazione!!! Allora Ram e Cpu salgono quando scrivo su Linux Mint Italia! E lo stavo facendo se vedi in basso sul pannello! Poi il processore è sempre a 2,40 Ghz tranne appena acceso il PC per il primo minuto.  :) Per le temperature...quelle salgono di conseguenza anche se la AUX non era veramente a 60°!!! Un errore del sensore beccato dal CATTURA SCHERMATA (in realtà era 45°)! Adesso mentre scrivo siamo a 40° hard disk, 42° Sys, 48° CPU e 46° AUX ma adesso che posto scendono! Processore 40-60%... ;D

Ecco...adesso le temp sono HD 40°- Sys 39°- CPU 38°- AUX 44°, più normali, no?  :)
Non MINTendo di LINUX ma MINTeressa!!!

Pedro

Per le icone dovete ringraziare a questo utente, io avevo semplicemente salvato il link per il download da un anno e mezzo.


giasonetux

Ho rimediato, ora e tutto in stile JAPAN. Niente ibrido con cinesi.  :ciao:




Ash

Citazione di: giasone il Venerdì 30 Luglio 2010, 00:02:14
Ho rimediato, ora e tutto in stile JAPAN. Niente ibrido con cinesi.  :ciao:




Quel wallpaper è lo stesso che ho sul computer in ufficio...;D ;D ;D
QUESTO E' XFCEEEEEEE!!!

giasonetux

lo sapevo, lo preso da li,  :D :D :D :D :rofl: :rofl: :rofl: :ciao:

Ash

Citazione di: giasone il Venerdì 30 Luglio 2010, 11:21:02
lo sapevo, lo preso da li,  :D :D :D :D :rofl: :rofl: :rofl: :ciao:
:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
QUESTO E' XFCEEEEEEE!!!

firstlex

Vi posto qualche sfondo preso da QUI

Sono fantastici!!! Uno più bello dell'altro!! Tanto di cappello all'autore!! :yeah:  ;D ;D ;D














L'ultimo è a mio avviso il migliore!!!  ;)