Menu principale

Desktop

Aperto da giasonetux, Sabato 06 Marzo 2010, 17:07:27

Discussione precedente - Discussione successiva

giasonetux

Acc...... sono diventato strabico.  :o :o :o :o

Facocero

Di solito è molto più razionale, solo che in questo periodo gli ho dato una scossa... ;D

giasonetux

Questo e nuovo, fatto con la barra, anche se il tema sembra scuro e molto visibile  ;)









enziosavio



Uploaded with ImageShack.us
È  da  un  po  che  non  entro  in  Mint9  Gnome  .
È   sempre  qua  che  mi  aspetta  pronta  e  scattante  .......anche  bella  :ciao:

giasonetux

Prima le facevo anche io le finestre trasparenti e di vari colori con emerald , ora non le faccio da tanto.  tempo

dieguitus

Citazione di: Facocero il Domenica 29 Agosto 2010, 17:47:46
Posto pure il mio...  ;)

Lo sfondo è stupendo! :)
E' nautilus elementary quello, giusto?

Facocero

Sì, è Nautilus Elementary (e mi sa che ormai sulla mia Mint ci sono più componenti Elementary che sul fantomatico "Elementary OS" che dovrebbero rilasciare fra un pò... :roll:).
Il tema GTK è Simply Dark, le icone sono Faenza e il wallpaper l'ho trovato qua su segnalazione di PicchioPc. :)

tonywhite

Il mio desktop

Vuoto


Pieno


P.S.
Ciao Carlotux!  :ciao:

mattia90

@dieguito e tonywhite come si ottiene la barra sotto?
I premi sono per i bambini. -- Charles Ives, rifiutando il premio Pulitzer assegnatogli

Linux Mint 18.1 Xfce 32 bit

cosmico

Desktop con Mint_Fluxbox 9....

tonywhite

Citazione di: mattia90 il Lunedì 30 Agosto 2010, 14:31:48
@dieguito e tonywhite come si ottiene la barra sotto?

La barra sotto è Avant Window Navigator (AWN).
https://launchpad.net/~awn-testing/+archive/ppa

mattia90

Citazione di: mattia90 il Martedì 10 Agosto 2010, 18:39:02
nuova versione nuovo desktop  ;)



quello c'è l'ho già... come faccio a dargli l'aspetto della vostra barra?
I premi sono per i bambini. -- Charles Ives, rifiutando il premio Pulitzer assegnatogli

Linux Mint 18.1 Xfce 32 bit

tonywhite

In AWN Settings devi impostare Style: Lucido, disponibile per ora nella versione testing di AWN. Il pacchetto da installare è avant-window-navigator-trunk che disinstalla automaticamente la versione stabile per installare la versione testing.

Facocero

@tonywhite
Come hai fatto a impostare quelle zone "circolari" ai due estremi della barra? Bisogna mettere una precisa serie di "Expander" e "Separator" o cosa?
E quello a destra è il mintMenu o è il menu normale di Gnome a cui hai messo l'icona di Mint?
Grazie :)

giasonetux

CitazioneCome hai fatto a impostare quelle zone "circolari" ai due estremi della barra?




E quello che vorrei sapere anch'io.  :boh: :boh:  :o   :ciao:


Ciao tonywite, ti vedo in gran forma. Ci vediamo alla guerra degli avatar,  ti aspetto.  :D :D :D  :ciao: