News:

Scarica subito LibreOffice 24.2 ancora più compatibile con la nota suite per ufficio commerciale.

Menu principale

Desktop

Aperto da giasonetux, Sabato 06 Marzo 2010, 17:07:27

Discussione precedente - Discussione successiva

dieguitus

Citazione di: Facocero il Lunedì 30 Agosto 2010, 08:40:25
Sì, è Nautilus Elementary (e mi sa che ormai sulla mia Mint ci sono più componenti Elementary che sul fantomatico "Elementary OS" che dovrebbero rilasciare fra un pò... :roll:).
Scusate l'OT: è possibile impostare in nautilus elementary la barra del percorso in modo "testuale" invece dei pulsanti?

Facocero

Citazione di: dieguito il Lunedì 30 Agosto 2010, 17:21:32
Citazione di: Facocero il Lunedì 30 Agosto 2010, 08:40:25
Sì, è Nautilus Elementary (e mi sa che ormai sulla mia Mint ci sono più componenti Elementary che sul fantomatico "Elementary OS" che dovrebbero rilasciare fra un pò... :roll:).
Scusate l'OT: è possibile impostare in nautilus elementary la barra del percorso in modo "testuale" invece dei pulsanti?
In effetti è una mancanza che ho riscontrato anch'io...non so se modificando qualche opzione sia possibile... :boh:

dieguitus

Uh, ho installato la 2.31.1 e la barra in stile testuale mi è rimasta (come già la tenevo in precedenza), quindi presumo segua la relativa chiave in gconf-editor (spunta su apps>nautilus>preferences>always use location entry) ;)

tonywhite

Citazione di: giasone il Lunedì 30 Agosto 2010, 17:17:48
CitazioneCome hai fatto a impostare quelle zone "circolari" ai due estremi della barra?




E quello che vorrei sapere anch'io.  :boh: :boh:  :o   :ciao:


Ciao tonywite, ti vedo in gran forma. Ci vediamo alla guerra degli avatar,  ti aspetto.  :D :D :D  :ciao:

Grazie Carlo (mi dovrò abituare a chiamarti Giasone  :roll: )

La barra che ho installato è AWN in versione testing che mi permette di avere più barre contemporaneamente(pulsante Add dock) e di utilizzare lo stile Lucido che si vede sotto al centro dello schermo. Le zone circolari appaiono quando si setta lo stile su Edgy e Position on the screen tutto a sinistra o destra.


Lo screen mostra le mie impostazioni della barra sull'angolo sinistro.

Facocero


giasonetux

Tra amici va bene tutto, carlo, o gias, o giasone , fai come vuoi.



ma la testing chrascia o va bene.

Facocero

La uso da mesi e non mi ha crashato una volta :)

tonywhite

La testing crashava spesso l'anno scorso.
Negli ultimi mesi ho notato un po' di crash solo su alcune applet come AWN System Monitor. Ora è diventata abbastanza stabile e la uso tranquillamente anche a lavoro. In pratica crasha solo se vuoi fare dei casini, oppure durante il periodo di aggiornamento maniaco-compulsivo degli sviluppatori  ;)

giasonetux

Capito, grazie a tutti.

tonywhite

Nautilus Elementary + Gloobus preview


Pedro

Un po di fluxbox intanto che aspettiamo la stabile  ;D


Al

Bello! :o :clap: :clap: :clap:



Ash

Citazione di: Al il Venerdì 03 Settembre 2010, 01:42:39
Bello! :o :clap: :clap: :clap:
Quoto e sicuramente sarà anche bello veloce... ;D
QUESTO E' XFCEEEEEEE!!!


enziosavio

Citazione di: Pedro il Venerdì 03 Settembre 2010, 01:33:38
Un po di fluxbox intanto che aspettiamo la stabile  ;D

Ottimo  lavoro  Pedro  non  conosco  Fluxbox   ma  cosi  presentato  mi  piace .  :clap: