News:

LMDE 6, unisce la praticità dell'ultima versione di cinnamon con la robustezza di debian 12

Menu principale
+-

+-Utente

Welcome, Guest.
Please login or register.
 
 
 
Forgot your password?

Desktop

Aperto da giasonetux, Sabato 06 Marzo 2010, 17:07:27

Discussione precedente - Discussione successiva

tonywhite

Perché non dovrebbe interessare a nessuno?

Ad esempio, lo sai che si può fare una riduzione a icona in stile MAC con l'effetto "Lampada magica"? Si devono settare le onde a zero e siccome Compiz non lo permette, c'è un hack che lo fa  ;)


giasonetux

Tony, ma il verde e troppo brillante, puoi farlo più bello. ?  ;)

tonywhite

Ora ti passo l'icona della Home, puoi farmi un esempio?



Scusa se è un po' piccola  :rofl:

enziosavio



Uploaded with ImageShack.us
Io  gira  e  rigira  ritorno  sempre  al  verde :ciao:

giasonetux

Ora stacco lo farò dopo.

giasonetux

queste sono solo dei campioni.  :boh: :boh:

tonywhite

Mmm... risultano un po' fluorescenti. Comunque ho capito qual'è il mio problema: a me piacciono troppo i colori chiari. Vedrò di diminuire la luminosità(così la retina sopravvive) mantenendo il contrasto esistente(così non diventa fluorescente) cercando di non perdere la tonalità bianca(dovrei giocare con le curve di colore, ma inkscape me lo permette? boh...)

mattia90

I premi sono per i bambini. -- Charles Ives, rifiutando il premio Pulitzer assegnatogli

Linux Mint 18.1 Xfce 32 bit

giasonetux

E meglio delle mie.  :ok:

mattia90

beh apparte la tonalità ho solo tenuta la linguetta sopra bianca  ;)
I premi sono per i bambini. -- Charles Ives, rifiutando il premio Pulitzer assegnatogli

Linux Mint 18.1 Xfce 32 bit

giasonetux

Ha me piace, se piace anche a tony, ed e possibile farla, la ritrovi su Gnome look.  :D :D :D :D  :ciao:

dieguitus

...e con la linguetta grigio scuro anziché bianca? Magari scurisce un po' il tutto senza necessariamente ricorrere ad un verde troppo cupo...

tonywhite

Bene bene, ora che ho visto ± come deve essere il verde, posso fare qualcosa con inkscape  :ok:

mattia90

io ho fatto con gimp... prendo l'originale, desaturo, nuovo livello verde e imposto il livello come meglio viene...
I premi sono per i bambini. -- Charles Ives, rifiutando il premio Pulitzer assegnatogli

Linux Mint 18.1 Xfce 32 bit

Powered by EzPortal