News:

LMDE 6, unisce la praticità dell'ultima versione di cinnamon con la robustezza di debian 12

Menu principale

Desktop

Aperto da giasonetux, Sabato 06 Marzo 2010, 17:07:27

Discussione precedente - Discussione successiva

loekie

... :D :D...adesso aspetto un po...poi magari se gli gira si apre.... :help:

Prima si era aperta... :boh:

Comunque ci dovrò smanettare un po...grazie....e scusa le troppe...domande...

daniodo

Stesso desk di prima, con l'aggiunta di Awn-trunk (credo sia la stessa experimental citata da Pedro prima :boh:)



Uploaded with ImageShack.us
La causa della maggior parte dei problemi di un computer si trova tra la tastiera e lo schienale della sedia.
Gnomint su Aspire TimelineX 4820TG-I5-Ati Mobility Radeon HD5470 512Mb / Mint10 Gnome 64 bit su Aspire 6930G-Core 2 Duo T9400-NVidia GeForce 9600M GT 512Mb

giasonetux

E postata troppo grande, non si vede l'insieme.  Però e bello, ora ci hai preso gusto con la screenlet  :D  il tutto e curato bene  :ok: :ok: :ok:

Pedro

Si e la stessa, su LMDE e tra le sperimentali ed è per quello che si trova tra i pacchetti experimental su mint/ubuntu e in testing, ma in sostanza e la stessa cosa chiamati in modo diverso.


loekie

A quanto pare sono l'unico a cui AWN sperimentale da qualche problema.....
Se faccio il setting di una dock....mi fa lo stesso setting anche nell'altra....ireri mi è anche crashata, oggi se tolgo o metto un lanciatore nel task manager (tipo firefox) me lo mette anche nell'altra....

A voi non succede?

PietroTux88

#575
vi posto il mio desktop come vi sembra?






Al

Bello! :clap:

Sbaglio o sei su maverick? ;)



ken

Citazione di: Al il Sabato 02 Ottobre 2010, 16:00:33
Bello! :clap:

Sbaglio o sei su maverick? ;)

Mi hai anticipato ;D ;D

giasonetux

Ottimo,  :yeah: :yeah:   ma......  hai levato la barra sotto ho e a scomparsa, te lo dico perchè se minimizzi sparisce se non hai la barra.  ;)

PietroTux88

si sono su maverik in attesa della Mint 10 che avrà il kernel 2.6.35-22 e i driver aggiornati video poi lo levo sto ubuntu in attesa per usare il pc uso ubuntu giusto così anche se a me fa un pò schifo ubuntu. Linux Mint è molto figo

Al

Te lo chiedevo perchè su un'altra partizione ho messo maverick beta da un mesetto (però è un po' mintizzato ;D), ed ho visto che anche a te segnala un crash...



dieguitus

Citazione di: PietroTux88 il Sabato 02 Ottobre 2010, 16:23:38
a me fa un pò schifo ubuntu. Linux Mint è molto figo
Che differenze ci trovi? :roll:

PietroTux88

no nel senso che ubuntu è che devo scaricare i codecs e ecc mentre mint ha già tutto integrato

PietroTux88

Giasone la barra lo tolta per metterci cairo dock con opengl

giasonetux

Allora non minimizzare.  ;)